Vai al contenuto

serata sfigata


porsche

Messaggi consigliati

questa sera non volevo uscire...per un po di tempo ho girato un po per le strade (tranquille)finchè mi sono fermato in mezzo ad un viale con 6-7 amici...3 di loro se ne vanno,rimaniamo in 4 e 2 ragazze,passano due motorini con 2 persone sopra un po sospetti (perche mi sembra di averli gia visti da quelle parti)ma avevano gli occhiali e sembravano bravi ragazzi ,vanno in fondo al viale e dopo 5 minuti tornano ,si fermano 5 metri piu avanti e scendono con le pistole,puntano la mia vespa lx con l impianto stereo e video con cassa armonica fatto da 3 settimane (stavo per fare dei video da mettere su youtube),le chiavi erano sulla vespa uno di loro si siede sopra,io tento di avvicinarmi ma subito caricano la pistola(li ho capito che erano vere)e mi blocco,10 secondi e non c erano piu,io e i meii amici pietrificati.la vespa non era assicurata contro il furto(in realtà crtedevo che mio padre l avesse fatta c***o),non so cosa fare,oltre alle bestemmie qual è il livello successivo?testate nel muro?

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sarei caxxto addosso dalla paura... massima solidarietà a porsche davvero di cuore... denuncia l'accaduto alle forze dell'ordine non aspettare e non aver paura vai dritto per la tua strada e ti auguro di riuscire a riavere la tua ciospa al più presto... comunque se pensi di riconoscerli evita la spedizione punitiva e lascia perdere la vendetta (anche se capisco che questi pezzi di "feci" meriterebbero di esser picchiati dal tramonto all'alba senza interruzione alcuna) loro girano con pistole non ne vale la pena anche perchè la cronaca ci insegna che per 10€ ci sono balordi che ti sparano addosso...ok la tua vespa è un pezzo di cuore c'hai messo soldi passione e tutto ma non fare il VENDICATORE tanto più se come dicono sopra hai 17 anni di tutto alle forze dell'ordine e loro sapranno come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera non volevo uscire...per un po di tempo ho girato un po per le strade (tranquille)finchè mi sono fermato in mezzo ad un viale con 6-7 amici...3 di loro se ne vanno,rimaniamo in 4 e 2 ragazze,passano due motorini con 2 persone sopra un po sospetti (perche mi sembra di averli gia visti da quelle parti)ma avevano gli occhiali e sembravano bravi ragazzi ,vanno in fondo al viale e dopo 5 minuti tornano ,si fermano 5 metri piu avanti e scendono con le pistole,puntano la mia vespa lx con l impianto stereo e video con cassa armonica fatto da 3 settimane (stavo per fare dei video da mettere su youtube),le chiavi erano sulla vespa uno di loro si siede sopra,io tento di avvicinarmi ma subito caricano la pistola(li ho capito che erano vere)e mi blocco,10 secondi e non c erano piu,io e i meii amici pietrificati.la vespa non era assicurata contro il furto(in realtà crtedevo che mio padre l avesse fatta c***o),non so cosa fare,oltre alle bestemmie qual è il livello successivo?testate nel muro?

 

scusa, vè, ma dove abiti?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera non volevo uscire...per un po di tempo ho girato un po per le strade (tranquille)finchè mi sono fermato in mezzo ad un viale con 6-7 amici...3 di loro se ne vanno,rimaniamo in 4 e 2 ragazze,passano due motorini con 2 persone sopra un po sospetti (perche mi sembra di averli gia visti da quelle parti)ma avevano gli occhiali e sembravano bravi ragazzi ,vanno in fondo al viale e dopo 5 minuti tornano ,si fermano 5 metri piu avanti e scendono con le pistole,puntano la mia vespa lx con l impianto stereo e video con cassa armonica fatto da 3 settimane (stavo per fare dei video da mettere su youtube),le chiavi erano sulla vespa uno di loro si siede sopra,io tento di avvicinarmi ma subito caricano la pistola(li ho capito che erano vere)e mi blocco,10 secondi e non c erano piu,io e i meii amici pietrificati.la vespa non era assicurata contro il furto(in realtà crtedevo che mio padre l avesse fatta c***o),non so cosa fare,oltre alle bestemmie qual è il livello successivo?testate nel muro?

 

scusa, vè, ma dove abiti?

vuoi organizzare un gruppo di massa di noi di Et3.it per il recupero del messo? :RdR

 

mi dispiace per porsche.. diciamo che se effettivamente la pistola era vera.. sarebbe potuto finire anche peggio..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio dirlo esplicitamente di dove sono,è tra le città tranquille di napoli,sulla costa.ad un mio amico in 3 anni hanno rubato 3 liberty e una macchina 50.ma lui aveva l assicurazione al furto(poiche non pagava quanto me se l avessi assicurata al furto,1200€)

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 3 giorni ,poiche non sapevano come contattarmi sono andati dai miei amici nella stessa zona a chiedere di chi era il proprietario...vogliono 400€...ma mi hanno gia detto che è difficile che ci ritrovo l impianto.comuqnue non ci vado da solo,ho gia sentito parlare di gente che gli da i soldi e la vespa comunque non la vede,serve una persona "grande" che mi accompagnia.il problema è che non mi hanno detto dove e quando devo andare coi soldi e comunque non hanno un mio contatto.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MastroBirraio

Anche sè il post è finito ti dirò la mia :

 

1 Meglio evitare scenate alla far west mentre ti rubavano la vespa

 

2 se te l'hanno rubato e la fanno a cosidetto ''RECUPERO'' Sei di napoli dovresti sapere cosa significa ,sapevano benissimo chi sei e quindi può darsi che qualche(magari amico,perchè no per esperienza posso dirtelo)brav'uomo ha fatto la soffiata e quindi sapevano già che fare dall'inizio

 

3 Cerca di parlare di persone che nel loro gergo conoscono ,Gente cosidetta importante nel loro ambiente(nomi ecc come se ti fossero conoscenti in pratica,sè portano rispetto la vespa la riavrai in breve tempo a gratis o con il solito ''CAFè'' (La 100 se ne parte per il lavoro svolto).

 

4 Non andar da solo ,sono ragazzi di strada di certo non si impietosiscono dinanzi a te ,và con qualcuno che conosce e tratta quella specie Oramai sempre più in crescita

 

5 Quando incontrerai i tizi Cerca di instaurare un dialogo e fatti conoscere ,Io conosco quello ,quella ecc Capi??

 

Credimi ne ho visti di Bastardi così,non dargli corda altrimenti ti ritrovi sempre peggio ...E non sentirti un codardo,i codardi sono loro che se la prendono con i bravi ragazzi e poi difronte ad altri come loro (magari altre città o altro)fanno i muli ,poi quando sono soli camminano veloci per paura di esser presi da ''SOLI'' ....in gruppo e un altra storia .

 

 

PS.Prova prima a recuperarla tu ,poi magari chiami le forze dell'ordine ,se sono diciamo nuovi a questo gioco faglielo passare in altra maniera ,son pur sempre ragazzi ''SBANDATI'' Ma ragazzi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MastroBirraio

Assolutamente 400 no!!!!Mi raccomando ,digli che possono tenersela anzi buttarla tanto hai furto e incendio(non l'hai però di si capi?)e di che se la rubano ti evitano fatica e ti fanno guadagnare soldi dall'assicurazione ...Credimi son brutte cose da dire ma almeno con questa gente fà effetto!L'ingoranza e una brutta bestia!!!

 

PS.Pultroppo questi portano rispetto solo ad esempi come loro .....Povera vespa ,già immagino cosa ci fanno .

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia,l ho persa...si sono spaventati e l hanno venduta a 150€ senza il codice del telaio...lo sapevo...quando a questa gente gli mandi certi"amici" ,si sapeventano e i motorini non li fanno uscire piu...chiuedete il post per favore.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...