+ Ghillo Inviata 2011 Agosto 5 Share Inviata 2011 Agosto 5 Ciao, sono in procinto di montere un 115 polini su special, volevo qualche consiglio riguardo a: fasature albero e rapporti La configurazione che vorrei fare è questa: GT 115 Polini (che già avevo in casa da tempo) scarico allargato leggermente e lucidato, pistone lucidato, fasi originali. Albero originale e quà chiedo a voi che fasatura è "meglio" adottare (fasi originali misurate ritardo 47 anticipo 88). Carburatore 19. Rapporti 22/63 elicoidali, possono andare? Marmitta Proma. Accensione special, con volano da 1,1 kg Cambio originale 4 marce. Vorrei ottenere un motore con una bella coppia e una velocità max sui 100 orari Grazie anticipatamente per le risposte Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2011 Agosto 6 Autore Share Inviata 2011 Agosto 6 Nussuno riesce a darmi 2 dritte ragassi Ho voglia di chiudere e provare Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fabio Moriconi Inviata 2011 Agosto 6 Share Inviata 2011 Agosto 6 L'unico consiglio che ti posso dare è che quei rapporti li vengono montati sui 125 e per un 115 mi sembrano lunghi così rischi che in salita non ti tiri la quarta... poi metterei un carburatore più grosso tipo un 22 PHBG che sono i meglio... poi al pistone del GT gli dovresti stondare gli angoli in fondo al pistone e lucidare la testa... poi lucidare anche la testata del GT e raccordare i travasi sia sul carter sia sul GT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fabio Moriconi Inviata 2011 Agosto 6 Share Inviata 2011 Agosto 6 scusa mi sono sbagliato... quei rapporti li consigliano per un 75cc... quindi io metterei una campana 24/72 denti dritti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Agosto 6 Share Inviata 2011 Agosto 6 scusa mi sono sbagliato... quei rapporti li consigliano per un 75cc... quindi io metterei una campana 24/72 denti dritti Ti stai facendo parecchia confusione... I 22/63 sono perfetti per un 115cc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2011 Agosto 7 Autore Share Inviata 2011 Agosto 7 L'unico consiglio che ti posso dare è che quei rapporti li vengono montati sui 125 e per un 115 mi sembrano lunghi così rischi che in salita non ti tiri la quarta... poi metterei un carburatore più grosso tipo un 22 PHBG che sono i meglio... poi al pistone del GT gli dovresti stondare gli angoli in fondo al pistone e lucidare la testa... poi lucidare anche la testata del GT e raccordare i travasi sia sul carter sia sul GT Allora, riguardo a raccordature e lucidature varie sono già state fatte (ovviamente ), quello su cui sono un pò titubante sono per la fase dell'albero sul quale vorrei fare 60 di ritardo 130 anticipo. Che dite può andare? Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2011 Agosto 7 Autore Share Inviata 2011 Agosto 7 500turbo Grazie per la risposta di conferma sui rapporti Per l'albero che consigli potresti dare? Grassie Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Agosto 7 Share Inviata 2011 Agosto 7 130 di anticipo e 60 di ritardo direi che è una fasatura ottima. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2011 Agosto 7 Autore Share Inviata 2011 Agosto 7 130 di anticipo e 60 di ritardo direi che è una fasatura ottima. Bene, grazie per le risp Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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