Vai al contenuto

Montare manubrio 180 super sport su px 2011


Ospite manine1977

Messaggi consigliati

Volevo montare un vecchio manubrio di una 180 SS su un PX del 2011...

Qualcuno ha mai fatto una cosa del genere? Secondo voi è fattibile?

Volevo ottenere qualcosa del genere

 

pxss.png

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo: ciò che vuoi fare è una :WC

Secondo: hai sbagliato sezione del forum perchè quella giusta è largeframe.

 

Detto ciò intanto il manubrio che vuoi mettere non ha l'attacco per la pompa del freno anteriore, poi non ha l'attacco per i comandi delle frecce, e quelli per i fari sono completamente diversi, poi perderai alcune delle funzioni del contakm px perchè quello dei vesponi è solo contakm e tachimetro, infine dentro al manubrio px ci sono miliardi di cavi che farai fatica a far stare in quello vecchio.

 

A volerlo fare si può, ma ne vale la pena?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente gli attacchi sono diversi! il faro è diverso e non ha l'attacco della pompa freno!... grazie che son diversi!... se fossero stati uguali non avevo chiesto consigli.

Voglio dire... tutti sanno prendere un kit e montarlo!... non ho infatti chiesto come si monta un blocco, un impianto elettrico o come si scatalizza un PX.

Volevo solo sapere se qualcuno ha fatto per caso questa :WC e quali dritte poteva darmi es:"con il flessibile ho tagliato a 2 cm dal tale dado... oppure i cavi gli ho fatti passare esterni in questo modo... ecc ecc" e postava le foto. Insomma consigli così.

Comunque ho preso le misure. Per la cronaca è possibile montare solo il faro dell'SS sul manubrio del PX così da lasciare inalterati tutti i cavi... facendo un taglia e incolla raccordando le due parti con lamiera. (Sostituendo ovviamente la parte superiore con una in lamiera)

Se non trovo altre soluzioni quest'inverno mi improvviserò battilastra... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il T5 potrebbe essere... ed è anche facile come soluzione... per farlo meno spigoloso basterebbe poi fresare gli spigoli e ammorbidire la linea. (un rettangolo con gli angoli arrotondati)

Probabile farò così...grazie 1000.

^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...