Vai al contenuto

eccolo qui ! rotax thr 2011 toni..


Messaggi consigliati

ecco qui il mio proto rotax che ho allestito per la stagione 2011 e che domani compie un anno :F:F

ha fatto il suo debutto domenica con poca fortuna(strappata la piastra).. forse si poteva evitare di far questa fine ma finchè non provo non son contento :M

vi faccio una breve lista dei componenti montati

 

rotax 123 senza booster rivisto

albero mazzuchelli rivisto e portato a 1.8 kg

24/72 cambio vespa con 4 zirri (circa come delle 18/67)

piastra by thr

37 vhsb con vaschetta corta

parastrappi plc eregal con frizione drt 8 molle rivista...

e poi il differenziale con assale rigido e corona dal pieno (thr) su cuscinetti fatto da noi accoppiato a giunti omocinetici della saxo vts... ah

accensione pvl

 

 

i lavori sono stati eseguiti da mirko (thr 92) :1

il telaio é stato invece eseguito e costruito interamente in casa da me e il mio babbo

 

adesso un po' di foto :lol:

dsc8779p.th.jpg

dsc8780l.th.jpg

dsc8801l.th.jpg

dsc8804u.th.jpg

dsc8805q.th.jpg

dsc8806n.th.jpg

 

nelle foto si vedono un poche di persone del forum che saluto e ringrazio per l'aiuto e per lo spirito che ci mettono nelle gare... anche se fanno parte di altri team danno sempre una mano a noi e a chiunche gleilo chieda perchè l'importante é divertirsi C)C) grazie pic84, tm40sm ,teddoboy, dexter racing, ( che é nostro compagno di team) thr92 ,sketquattrini :D:D

 

 

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

normali problemi di gioventù,l'esperienza ti porterà consigli antonio...

si matteo ! ci stava come esordio... almeno siam sicuri che il motore va forte il telaio é all'altezza il pilota meno :M ma bardies mi ha dato tanti tanti stimoli e idee per migliorare e andar a parare su piccole cosette... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao toni! sono il ragazzo k era con pic84..quello k è venuto a prendere in prestito da te la saldatrice sono :)..hai sistemato il rotax? ci sei per caliera?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao costa ! per il caliera non ci sono causa mancanza del furgone per portarla su... :conf

 

per il rotax in settimana ho rifatto colletore marmitta, colletore del carburo che mi si era imbarcato li a bardies risistemata per bene la piastra manca solo rivedere il centraggio alla pvl e poi ci sono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

complimenti!! C) C) bel lavoro!! vogliamo sentirlo col korona adesso però! ;-)

settimana prossima appena arriva il carrello vado a provare questa korona , :FIR nel video sembra ci sia un limitatore se ascoltate bene è la famosa valvola rave chiusa a 180 gradi di scarico :WA adesso appena lo riporto a valori decenti di squish vedremo come canta realmente :FIR :FIR
Link al commento
Condividi su altri siti

settimana prossima appena arriva il carrello vado a provare questa korona , :FIR nel video sembra ci sia un limitatore se ascoltate bene è la famosa valvola rave chiusa a 180 gradi di scarico :WA adesso appena lo riporto a valori decenti di squish vedremo come canta realmente :FIR :FIR

 

si in effetti riguardando il video sembra proprio che muri.. subito non ci avevo fatto caso... ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...