Vai al contenuto

Messaggi consigliati

buona sera a tutti,come da titolo (ho letto e riletto nei post precedenti)ma non riesco proprio a carburare il mio phbl 24. La mia conf è

Polini 130 lavorato e raccordato a carter

valvola allargata

albero mazz anticipato

24 denti eli con frizione rinforzata

marmitta proma

carburatora 24 con:

min 50

starter 60

max 100

polv originale aq264

spillo 2 tacca dall alto

La vespa mi risulta grassa a tutti i regimi e ho provato e riprovato varie conf ma niente. Adesso a voi i consigli GRAZIE :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova mettendo lo spillo sulla prima tacca dall'alto e casomai abbassa il getto max.

La vitina laterale piccola, ossia quella della miscela al minimo, da non confondersi con quella del minimo (che è quella più grande) la devi avvitare del tutto e poi svitare di circa 2 giri: svitandola di più ingrassi, svitandola meno smagrisci ma solo al regime del minimo.

Poi se il minimo è corretto ma appena acceleri un po' senti subito ingrassare metti una valvola (ghigliottina) da 50 al posto della sua da 40.

Se invece senti che è grassa da metà acceleratore in poi metti uno spillo D28 al posto del suo D22 (però dopo devi riguardare il getto max che rischi di smagrire troppo).

Altrimenti potrebbe essere montato male qualcosa.

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...