Ospite Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 ...ho montato un gruppo termico 210 malossi con testa ded. + vespatronic + 28 dell'orto.....(la marm. ce l'avevo..... evo 2000) sul mio PX 200 arc......purtroppo non va' bene...ha prob di carburazione e la marm che sul 200 normale aveva un suono bellissimo adesso sembra una moto da crosss...azzzzzzzz....accetto consigli..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 questa è la sezione in lingua inglese te lo sposto nella sezione appropriata Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 ....ok...grazie!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 Allora, getto min 55, max a piacere, dal 135 in giù, polverizzatore av262, spillo x2 seconda tacca dall' alto, valvola gas 50. Per quanto riguarda il rumore è una caratteristica inevitabile data dalla forma della luce di scarico del malossi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 ...grazie rugge per la risposta veloce...sulla parte taratura ok,.. provo..sulla marma non c'è proprio niente da fare??? cambiare marma(pinasco), silenziatore...mmmh..vediamo aggiungere lana all'interno..oppure come mi consigliava il Maver...togliere il 28 e rimettere il 24/24 MIX o un 26/26 MIX...e togliere pure il vespatronic...lasciare il 12 normale del px200..e fare una trasformazione GTV, gran turismo veloce....tu cosa ne pensi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 Ferma fermaa, ma parli del Maver di Nualera? Intanto, se è lui, portagli i miei saluti, e poi chi meglio di lui può consigliarti per un malossi da turismo, visto che lui ne è LO RE? Decine di migliaia di km a zonzo per l' europa lo hanno incoronato... Se la tua intenzione è il turismo vedi tu che scelte fare, io col 24 il malossi l' ho goruto poco, ma per imperizia mia, coi 24 sono sfortunato.... Devi innanzitutto vedere se i tuoi carter sono mix, allora vedo il senso del 24, sennò io andrei di 28... Se sei della zona e la vuoi provare io ho una pinasco cromata, ma mi sembra che anche la ghenga del vespa club roccaforte sia munito in tal senso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 7 Share Inviata 2011 Agosto 7 .....yesss...il Maver di Novellara..ho avuto la fortuna di conoscerlo tempo fa...il motore me lo ha fatto un meccanico di Campogalliano tale Manzieri detto"manzo" (per la stazza), bravi nelle small (infatti il 130 polini sulla special,va da colui_il_quale...) mentre sulle big...emhhh...vabbe' ho il PX fermo....non si mette neanche in moto...un mio amico ha preso un furgone...e allora ricontatto il maver e mi chiarisco le idee..ma vorrei un sound meno moto da cross.... e la vespa che vada con dei bei medi...e un'ottima coppia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Agosto 7 Share Inviata 2011 Agosto 7 Contatta il Maver e sicuramente farà del suo meglio per risolvere i tuoi problemi... Come ti dicevo il malossi fa rumore di suo, il polini è molto più silenzioso, ad esempio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 8 Share Inviata 2011 Agosto 8 ... ...grazie rugge i tuoi consigli sono ottimi..io provo a tenere il 28 col vespatronic..ect.ect....e farlo andare....naturalmente dal maestro maver..per la marmitta, tengo la evo 2000...ti so' dire...pierantonio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Agosto 8 Share Inviata 2011 Agosto 8 viste le tue richieste hai provato a vedere come va con la padella? poco rumore e coppia dovrebbero essere gli unici lati positivi (oltre alla legalità) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 ...la padella...l'ho tenuta quando era originale..poi ho montato la evo 2000 con il 24-mix andava benissimo e il rumore mi piaceva, ora col malox è da moto da cross...tu dici che col 28-vespatronic-e malossi 210 la padella possa ridurre il "sound" e avere + coppia??!!... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 Forse mi sfugge qualcosa, ma è stato montato P&P o sono stati ampliati i travasi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 20 Share Inviata 2011 Agosto 20 ..ciao uferrari, mi fa piacere risentirti, penso proprio che i travasi siano stati raccordati...purtroppo il meccanico è bravo ma era lontano da dove abito io, e non ho potuto seguire tutto il lavoro.. ma posso telefonargli e chiedere...ho contattato il maver di Novellara e dopo il 27 agosto gli porto la vespa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 6 Share Inviata 2011 Ottobre 6 ciao. scusate se mi intrometto nella vostra discusione volevo sapere se e possibile se posso montare sulla mia px 150 un cilindro 200. 210cc senza modificare nulla esiste qualcosa? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Ottobre 6 Share Inviata 2011 Ottobre 6 per il 210 servono i carter del 200 la massima cilindrata che puoi ottenere dal tuo 150 è con gruppo termico 177 in corsa 60. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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