Vai al contenuto

sett. 210 malossi-------->


Ospite TT69

Messaggi consigliati

:conf

...ho montato un gruppo termico 210 malossi con testa ded. + vespatronic + 28 dell'orto.....(la marm. ce l'avevo..... evo 2000) sul mio PX 200 arc......purtroppo non va' bene...ha prob di carburazione e la marm che sul 200 normale aveva un suono bellissimo adesso sembra una moto da crosss...azzzzzzzz....accetto consigli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie rugge per la risposta veloce...sulla parte taratura ok,.. provo..sulla marma non c'è proprio niente da fare??? cambiare marma(pinasco), silenziatore...mmmh..vediamo aggiungere lana all'interno..oppure come mi consigliava il Maver...togliere il 28 e rimettere il 24/24 MIX o un 26/26 MIX...e togliere pure il vespatronic...lasciare il 12 normale del px200..e fare una trasformazione GTV, gran turismo veloce....tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferma fermaa, ma parli del Maver di Nualera?

Intanto, se è lui, portagli i miei saluti, e poi chi meglio di lui può consigliarti per un malossi da turismo, visto che lui ne è LO RE? :RdR

Decine di migliaia di km a zonzo per l' europa lo hanno incoronato...

Se la tua intenzione è il turismo vedi tu che scelte fare, io col 24 il malossi l' ho goruto poco, ma per imperizia mia, coi 24 sono sfortunato....

Devi innanzitutto vedere se i tuoi carter sono mix, allora vedo il senso del 24, sennò io andrei di 28...

Se sei della zona e la vuoi provare io ho una pinasco cromata, ma mi sembra che anche la ghenga del vespa club roccaforte sia munito in tal senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....yesss...il Maver di Novellara..ho avuto la fortuna di conoscerlo tempo fa...il motore me lo ha fatto un meccanico di Campogalliano tale Manzieri detto"manzo" (per la stazza), bravi nelle small (infatti il 130 polini sulla special,va da colui_il_quale...) mentre sulle big...emhhh...vabbe' ho il PX fermo....non si mette neanche in moto...un mio amico ha preso un furgone...e allora ricontatto il maver e mi chiarisco le idee..ma vorrei un sound meno moto da cross.... e la vespa che vada con dei bei medi...e un'ottima coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

... :A ...grazie rugge i tuoi consigli sono ottimi..io provo a tenere il 28 col vespatronic..ect.ect....e farlo andare....naturalmente dal maestro maver..per la marmitta, tengo la evo 2000...ti so' dire...pierantonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...la padella...l'ho tenuta quando era originale..poi ho montato la evo 2000 con il 24-mix andava benissimo e il rumore mi piaceva, ora col malox è da moto da cross...tu dici che col 28-vespatronic-e malossi 210 la padella possa ridurre il "sound" e avere + coppia??!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao uferrari, mi fa piacere risentirti, penso proprio che i travasi siano stati raccordati...purtroppo il meccanico è bravo ma era lontano da dove abito io, e non ho potuto seguire tutto il lavoro.. ma posso telefonargli e chiedere...ho contattato il maver di Novellara e dopo il 27 agosto gli porto la vespa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao. scusate se mi intrometto nella vostra discusione volevo sapere se e possibile se posso montare sulla mia px 150 un cilindro 200. 210cc senza modificare nulla esiste qualcosa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...