Vai al contenuto

compatibilita albero


Messaggi consigliati

buon giorno ragazzi

vi scrivo dalla spagna e dopo 20 anni di digiuno vespistico "tuning" ho da poco ho acquistato una primavera 75

 

la sto riverniciando e tra poco cominceranno a farmi il motore che avevo cosi intenzione di configurare :

 

cilindro pro cup replica (me lo danno in prova )

zirri silent

carburo koso 30 aspirazione a valvola

24/72con pignone 25

4 corta

frizione ?

albero ? avevo pensato ad uno drt o parmakit entry level. (deve essere per forza cono 19"?)

per adesso montero una accensione normale in attesa del vespatronic sono pero confuso per il tema cono e relativa compatibilita .

aspetto quindi il vostro prezioso aiuto sul tema albero per decidere quale.

 

vi seguo da 2 o 3 mesi e mi avete insegnato un sacco di cose !!

abbraccio

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

HOLA! complimenti per la "75 primavera " la sto cercando da un pezzo e anche una t3 , comunque l'albero in linea generale lo puoi mettere sia cono 19 che 20 ( se trattasi di albero similar ets ...devi mettere un rasamento ecc"! di conseguenza in funzione dell'albero che scegli metterai una accensione cono 19 o 20! vedi pure qui' :http://www.vespaservizio.it/accensione/accensioni-vespa-volano-cono-statore-compatibilita/ magari hai dei pezzi e li assembli senza acquistare altro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la delucidazione... auitatemi magari per la scelta dell' albero (diciamo sui 150 euro) per la'accensione monto un hp ?

 

ah il pro cup è una replica quattrini che commercializzano in spagna , mi hanno stragiurato che va bene .

lo dubito considerando il prezzo (200 eurillos) pero visto che me lo fanno provare, perche no.

 

graziee

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...