Vai al contenuto

115 Polini carburazione


Ospite zilla

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho montato questo oggi un 115 polini diametro 57.5. Prima avevo un 102 DR ma ho deciso di cambiarlo perchè non ne poteva piu. Quando ho finitodi montare il tutto ho notato che la carburazione non va alquanto bene. La mia configurazione è la seguente 115 polini, carburatore 19 19 con boccola e filtro a cono della malossi, marmitta Proma e campana da 18. Io ho messo un getto del 105 e ho notato che il minimo non me lo regge e solo tenendo l'aria mezza aperta allora va benissimo, non riesco a capire come possa funzionare in quel modo. Quindi ora chiedo un aiuto a tutti voi, chi ha una configurazione simile mi puo dire che tipo di getto monta perfavore? comunque smontando la candela ho notato che era molto nera quindi presumo che con un getto del 105 è molto grassa, infatti tirando l'aria nella metà mi resta al minimo e mi va benissimo, io credo di dover mettere un getto piu piccolo...datemi qualche consiglio...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...