Vai al contenuto

si è bloccato tutto


Messaggi consigliati

come da titolo sulla mia vespa si è bloccato tutto. allora, sulla mia vespa tutte le cose le ho sempre fato io, però siccome ora lavoro ho portato la vespa dal meccanico per far fare carburazione e regolazione della fase o puntine non so cosa. la sera vado a ritirare la vespa e la vespa va da schifo, oggi andando a mare con la vespa a minimo in 3^ si blocca tutto, per fortuna che avevo la mano sulla frizzione. accosto e il pedalino non si abbassa più il volano non gira è praticamente tutto bloccato, cosa può essere? mi faccio pagare i danni dal meccanico visto che non so cosa diavolomi ha combinato? grazie in anticipo

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo sulla mia vespa si è bloccato tutto. allora, sulla mia vespa tutte le cose le ho sempre fato io, però siccome ora lavoro ho portato la vespa dal meccanico per far fare carburazione e regolazione della fase o puntine non so cosa. la sera vado a ritirare la vespa e la vespa va da schifo, oggi andando a mare con la vespa a minimo in 3^ si blocca tutto, per fortuna che avevo la mano sulla frizzione. accosto e il pedalino non si abbassa più il volano non gira è praticamente tutto bloccato, cosa può essere? mi faccio pagare i danni dal meccanico visto che non so cosa diavolomi ha combinato? grazie in anticipo

se girava da schifo dovevi tornare indietro subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... questa sera sono andatyo dal meccanico e ha dato la colpa a me perchè non faccio bene la miscela e ha detto chese il pistone esce chiaro c'è poco olio... così sono andato a casa e lo smontato e ho trovato il pistone rotto nella parte dove sta il travaso... ci manca tutto il pezzo dove sta il travaso... quali possono essere le cause??

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...