$ will78 Inviata 2006 Febbraio 9 Share Inviata 2006 Febbraio 9 ciao a tutti, sono un novellino di questo forum e avrei un consiglio da chiedervi, anzi due. Vorrei sapere secondo voi quale frizione dovrei montare sul et3 che sto preparando la configurazione è la seguente: -malossi asp al cilindro (valvola al carter saldata) -mikuni 28 (di cui mi servirebbe una mano per la carburazione) -simonini d&f -albero a spalle piene artigianale -accensione originale con volantino hp 4 (aspettando che esca il vespatronic cono da 19) -4 e crociera zirri -rapporti originali Ho sentito parlare di una frizione a doppia molla ma nono so di che marca sia, è valida? Se si, sapreste dirmi chi la produce? Grazie mille anticipatamente. a presto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Febbraio 9 Share Inviata 2006 Febbraio 9 io ti consiglio la surflex.... ottima frizione.... per il mikuni.. eh.. bella storia... io non me ne intendo molto.. però se un giorno vorrai montare un phbh 28.. he he.. ECCOMI QUA.. vero negres?!?! Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 9 Grazie mille per il consiglio, spero di trovarla! Tanto sabato dovrei fare un ordine da meceur, spero ce l'abbiano! comunque per il carburo per adesso provo con quello perchè c'è l'ho in casa ma se dovessi cambiarlo ti faro sapere. Però se non ti spiace mi dai la configurazione dei getti? giusto per farmi un idea! Grazie mille. Ciao Will Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Febbraio 9 Share Inviata 2006 Febbraio 9 scusa ma questo nome che cos'è??? ed un negozio?? ha un sito?? qualè??? Tanto sabato dovrei fare un ordine da meceur Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Febbraio 9 Share Inviata 2006 Febbraio 9 Benvenuto Will78 la componentistica che descrivi per tuo motore mi pare molto buona ma se posso darti due cosigli cambierei due cosine il 28 Mikuni è un buon carburatore e certamente valido, ma risulta un pò "rognoso" da settare correttamente in più i ricambi costano un botto e non sono facili da reperire, quindi se devi aquistarlo ti consoglio un dell'orto, che in commercio trovi tutti i ricambi se vuoi farti fare un albero, o te lo fai tu..... fallo direttamente con cono da 20 così monti direttamente la Vtronik nò e comunque se non vuoi spendere subito i soldini di quell'accensione il volano HP o del PK ci sta lo stesso. la crociera zirri sono solo soldi buttati via, prendi una originale piaggio e dai la giusta tolleranza nella chiusura del cambio, vedrai che poi non avrai nessun problema frizione surflex come consiglia il Terry mi raccomando olio motore MINERALE sea30 o equivalente MAI OLIO SINTETICO. P.S. la doppia molla è una modifica per l'ape Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Febbraio 9 Share Inviata 2006 Febbraio 9 Grazie mille per il consiglio, spero di trovarla!Tanto sabato dovrei fare un ordine da meceur, spero ce l'abbiano! comunque per il carburo per adesso provo con quello perchè c'è l'ho in casa ma se dovessi cambiarlo ti faro sapere. Però se non ti spiace mi dai la configurazione dei getti? giusto per farmi un idea! Grazie mille. Ciao Will Alt.. posso darti una mano sulla carburazione on line... o meglio dei consigli... la partenza falla tu... sono le solite cose 50-55 di min max dipende dal motore... chi monta il malox con il 28 saprà dirti meglio.. dai... tienici aggiornato.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 9 Ok grazie mille per i consigli, però l'albero e la crociera li ho gia, l'albero l'ho comprato da un ragazzo in fiera a Novegro e purtroppo non fa quello con cono da 20 se no l'avrei preso molto volentieri perchè volevo mettere il vespatronic. e va bhe! Vorrà dire che lo provero sulla sprint che sta preparando mio fratello! scusa ma questo nome che cos'è??? ed un negozio?? ha un sito?? qualè??? Si é un grossista e ha un catalogo online non molto aggiornato e non so se venda online comunque il sito è il seguente http://www.meceur.com Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 9 Grazie Terry, adesso assemblo il tutto appena mi arrivano i carter che ho fatto saldare e barenare e poi ti faro sapere, al max se tribulo con la carburazione opterò per un dell'orto. Ahh dimenticavo per i cuscinetti cosa mi consigliate? gioco assiale come l'originale o qualcosina in più tipo c4 o c5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 13 ciao negres, volevo dirti che cio pensato su e ho optato per l'albero cono da 20 penso di prendere un mazzucchelli l' altro lo usero al max per un altro motore, cosi monto sta benedetta vt. volevo ancora chiedere una cosa, oggi mi è arrivato il collettore malox e ho notato che è solo 24 interno , è possibile alesarlo a 28 o si rovina? grazie mille in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Febbraio 13 Share Inviata 2006 Febbraio 13 Il collettore Malox al cilindro intendi? Non credo che cambi poi molto un lavoro del genere se alesi l'imbocco poi il tratto comunicante rimane comunque 24. Io sul mio pacco lamellare avevo fatto una cosa del genere. Ciao Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 13 Grazie per il consiglio, adesso vedrò cosa riesco a fare, potresti solo dirmi che sezione di tubo hai usato? grazie mille ciao Will Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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