Vai al contenuto

Crono day su circuito cittadino a carmignano di br (PD) 23-7


Ospite cesta

Messaggi consigliati

Porca miseria, questa si che è una bella gara vecchio stile, mi serve solo la vespa. Ho un'et3 targata e assicurata e tutta originale ma è messa male, messa male su tutti i fronti chiudiamo un'occhio sul telaio poi chiuduamo un'occhio sul motore calcolando che è una gara in notturan non faccio nemmeno la prima curva. . .. Ok chi mi presta na vespa ??? . ..

Bella cesta mi piacerebbe anche per far solo un giro dalle tue parti ma luglio ci vorrebbero 8 fine settimana per far tutto, vediamo.

Ola.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

C)

 

Un applauso ad organizzatori e partecipanti, proprio una bella manifestazione, che ha riproposto l'eterna sfida fra vespa e lambretta .

 

Un bravo a cesta che ha corso per ultimo senza provare nè vespa, nè pista e ha pure vinto. Un peccato che Mauro non abbia potuto correre (causa vigili).

 

Con la speranza che i vigili diano il permesso per riorganizzarla l'anno prossimo :A .

 

Bravi bravi bravi.

 

C)C)C)

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve sono nuovo di questo sito e forum. ho visto la gara ma come spettatore e devo fare i complimenti a

quello con l'et3 nero che penso sia cesta ma mi sembra che andasse forte anche quello con il sprint visto quello che ho sentito che aveva solo il motore elaborato :sco:sco:sco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...