Vai al contenuto

Dovrà rivivere !!!


Messaggi consigliati

Guardate un pò cosa mi è capitato ,giorni di olio da freni e svitol , e con molta fatica ,e del GPL,ed un procedura inusuale, sono riuscito ad aprirlo senza rompere niente , erano inchiodate perfino le viti che stringono i carter , 1 quella lungha è ancora nel carter !!!

 

Il motore è un VLA1M .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ci sono passato anche io in una situazione simile , purtroppo anni addieto non è che si usavano olii e cure di oggi per i motori ,tantè che per togliere il pistone dal cilindro " con l'albero appeso" dopo 15 giorni di immersione in nafta ,svitol ecc cè voluta la pressa!! comunque prendila con filosofia vedo che hai la valvola integra ;-) sei gia' un passo avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non mi demoralizo , il propietrio non ha fretta, però io non lo voglio li sul banco una vita.

Sego a metà la biella con un seghetto e lo porto in retifica così come è........ci vorrà un pistone non 4 decimi in +, ma qualche millimetro in +.

 

Secondo mè il motore era sdraiato sul fianco frizione(perchè è messa come l'albero) , e con il cilindro in basso, magari in un mucchio di rottami all'aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che qualcuno ci abbia cagato dentro

:-D:laugh Non sarà stato tuo un tempo.

Ragazzi ma l'albero cono 16 si trova vero? perchè ho guardato da Denis e per le laghe non specifica i coni ma i modelli ! non vorrei fare confusione e prendere l'albero sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...