+ muttley Inviata 2011 Luglio 7 Share Inviata 2011 Luglio 7 Guardate un pò cosa mi è capitato ,giorni di olio da freni e svitol , e con molta fatica ,e del GPL,ed un procedura inusuale, sono riuscito ad aprirlo senza rompere niente , erano inchiodate perfino le viti che stringono i carter , 1 quella lungha è ancora nel carter !!! Il motore è un VLA1M . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2011 Luglio 8 Share Inviata 2011 Luglio 8 ma che cazz... O.o Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Luglio 8 Share Inviata 2011 Luglio 8 Mai vista una roba del genere! Era messo sotto sale per conservarlo? Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 8 Share Inviata 2011 Luglio 8 e io che pensavo che il mio fosse dipinto di arancione...apperò... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2011 Luglio 8 Moderatore Share Inviata 2011 Luglio 8 ci sono passato anche io in una situazione simile , purtroppo anni addieto non è che si usavano olii e cure di oggi per i motori ,tantè che per togliere il pistone dal cilindro " con l'albero appeso" dopo 15 giorni di immersione in nafta ,svitol ecc cè voluta la pressa!! comunque prendila con filosofia vedo che hai la valvola integra sei gia' un passo avanti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Luglio 8 Autore Share Inviata 2011 Luglio 8 No no non mi demoralizo , il propietrio non ha fretta, però io non lo voglio li sul banco una vita. Sego a metà la biella con un seghetto e lo porto in retifica così come è........ci vorrà un pistone non 4 decimi in +, ma qualche millimetro in +. Secondo mè il motore era sdraiato sul fianco frizione(perchè è messa come l'albero) , e con il cilindro in basso, magari in un mucchio di rottami all'aperto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giankx Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 Sembra che qualcuno ci abbia cagato dentro Quota - A.S.I. + TRAVASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Luglio 10 Share Inviata 2011 Luglio 10 Sembra che qualcuno ci abbia cagato dentro ihihihihihihih Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Luglio 10 Autore Share Inviata 2011 Luglio 10 Sembra che qualcuno ci abbia cagato dentro Non sarà stato tuo un tempo. Ragazzi ma l'albero cono 16 si trova vero? perchè ho guardato da Denis e per le laghe non specifica i coni ma i modelli ! non vorrei fare confusione e prendere l'albero sbagliato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2011 Luglio 10 Moderatore Share Inviata 2011 Luglio 10 prendi quello per la sprint cosi' è anticipato di suo da drt ,altrimenti cè anche pinasco che produce per le old ed altri!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 Beautiful...e io che mi lamentevo del mio.... Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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