Vai al contenuto

Colui_il_Quale


Ospite mosquito

Messaggi consigliati

ragazzi prima mentre mi accingevo a mettere i listelli pedana in alluminio tipo special o et3 sulla mia 50 r ho notato che i ribattini ballavano nei fori quindi sono piu grandi ca!!!o !!!!!! :ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prima mentre mi accingevo a mettere i listelli pedana in alluminio tipo special o et3 sulla mia 50 r ho notato che i ribattini ballavano nei fori quindi sono piu grandi ca!!!o !!!!!! :ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh:ahh come posso fare?

 

non avrai preso quella porcheria della "cif" spero?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh da officina tonazzo dove le ho prese quelle avevano..e comunque non è quello il problema..è che prima avevo su quelle originali in gomma..e hanno misure diverse da queste..quelle in gomma hanno i"ribattini" piu grossi e piu vicini uno all'altro..queste invece ce li hanno piu stretti e piu distanti..quindi mi tocca rifarci i buchi

Link al commento
Condividi su altri siti

lui vuole mettere i listelli tipo special

LISTELLI%20PEDANA.jpg

 

ma prima aveva questi in gomma della R

4700_1.JPG

 

che hanno fori sulla scocca più grandi e in punti diversi...

 

ormai ha verniciato, l'unica è sperare che non si vedano i vecchi e che riesca a fare i nuovi

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei rimesso le sue in gomma, anche perchè se non trovi dei ribattini più spessi ti tocca forare la pedana...io non lo farei.

 

Poi metterei quelli in gomma anche perchè, non so se hai notato, ma quel kit li della cif è veramente un insulto al buon senso. In quello che presi io trovai bave sulle liste, ribattini mancanti, le testine piene di bave e con palline di colata dentro i fori...mi fermo valà :RC

 

Ho provato quelle dell'olympia, prese da un ragazzo nel forum, tutta un'altra storia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei rimesso le sue in gomma, anche perchè se non trovi dei ribattini più spessi ti tocca forare la pedana...io non lo farei.

 

Poi metterei quelli in gomma anche perchè, non so se hai notato, ma quel kit li della cif è veramente un insulto al buon senso. In quello che presi io trovai bave sulle liste, ribattini mancanti, le testine piene di bave e con palline di colata dentro i fori...mi fermo valà :RC

 

Ho provato quelle dell'olympia, prese da un ragazzo nel forum, tutta un'altra storia :D

 

mi è venuta in mente l'idea di passarci un po di stuppo sui buchi e ritoccarli con lo stesso colore con un pennellino..e poi rifarci tutti i buchi nuovi..lo stucco non è il solito giallo per rifiniture è stucco stagno molto piu resistente..da solido è una roccia..speriamo...come sembra l'idea? ah..con che punta posso forare le pedane? comunque no li ho aperti oggi e ci sono tutti i ribattini e non ci sono bave ne niente!!!! meglio cosi va :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...