Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti, non avendo grandi nozioni per quando riguarda l'elettrico, mi stavo chiedendo se è possibile mettere su un impianto ET3 l'accensione completa di un primavera (volano statore e bobina).

 

Grazie

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io possiedo una Special e l'ho appena portata dall'impianto a puntine a quello ad accensione elettronica,non fare lo sbaglio di mettere le puntine su un et3,con l'elettronica sei sicuro di non bruciare mai candele e al primo colpo la Vespa parte,invece con le puntine ci sono parecchi problemi,sia per la regolazione sia per la corrente non sempre ottimale,comunque le lampadine sono le stesse,non portarla a puntine,é l'errore più grande che tu possa fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io possiedo una Special e l'ho appena portata dall'impianto a puntine a quello ad accensione elettronica,non fare lo sbaglio di mettere le puntine su un et3,con l'elettronica sei sicuro di non bruciare mai candele e al primo colpo la Vespa parte,invece con le puntine ci sono parecchi problemi,sia per la regolazione sia per la corrente non sempre ottimale,comunque le lampadine sono le stesse,non portarla a puntine,é l'errore più grande che tu possa fare ;)

 

sei sicuro di quello che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa perche dovresti mettere un'accensione a puntine sull'et3??

 

se vuoi ottenere maggiori prestazioni monta un'accensione a puntine della special con volano da 1,6kg oppure un bel volano della vespa hp da 1kg ma con cono da 19 per montarlo sull'et3.

 

scusa ma io non vedo l'utilita di montare l'accensione della primavera sull'et3 che ha gia di suo una bella accensione elettronica... (tranne il volano da 2,7kg.... )

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...