Ospite Inviata 2011 Giugno 29 Share Inviata 2011 Giugno 29 Salve ho questa configurazione sulla mia special : gt 102 polini rettificato 56.4 , shbc 19/19, marmitta polini banana e campana 22/63 ... il problema k mi da è che quando tiro la terza e metto la quarta muore cade di giri completamente ... invece sui 50 km/h se metto la quarta sale di giro a poko a poko kosa può essere?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 29 Share Inviata 2011 Giugno 29 che lavori sono stati fatti ai travasi del cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 29 Share Inviata 2011 Giugno 29 nessuno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Giugno 30 Share Inviata 2011 Giugno 30 cambiato candela?? se hai accensione a puntine,probabilmente potrebbe dipendere dal condensatore Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 30 Share Inviata 2011 Giugno 30 no no nuove anke quelle sono nuove ..... può essere l'apertura delle puntine k non aprono quanto dovrebbero aprire? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 30 Share Inviata 2011 Giugno 30 e kome konfigurazione kome ti sembra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 2 Share Inviata 2011 Luglio 2 Metti un pignone più corto( 24 dd) e vedrai che la quarta la sentirei canticchiare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 SECONDO ME TU AI UN PROBLEMA DI CARBURAZIONE!!!!! LA TUA CONFIGURAZIONE E OTTIMA! NON SO PERCHE SONO TUTTI FISSATI CO LA 24 /72 scusate!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Luglio 14 Share Inviata 2011 Luglio 14 partendo dal fatto che mi pare inutile riaprire il tutto x mettere(mi pare volesse dire cosi)i rapporti 24/72dd come ha suggerito ale_93, e non capendo xk gg-vespa-05451 ce l'abbia su con chi consiglia la 24dd, a mio avviso il problema è di carburazione visto che la parte elettrica è ok! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 16 Share Inviata 2011 Luglio 16 quindi secondo te è il problema e nella carburazione? come getto max monto un 94 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Luglio 16 Share Inviata 2011 Luglio 16 il motore è stato fatto da poco? perche potrebbe anche dipendere dall'anticipo........ se il condensatore è k.o lo senti subito.....senti che agli ali tira indietro specie da calda..... carburazione....deve esser giusta,punto......quella devi giocartela te...dietro ad un pc non possiamo carburarti la vespa...ti possiamo aiutare ma tu per primo devi provare...pazienza getti alla mano,magari vai in zona industriale con una valigietta di attrezzi ti metti li smonti e provi smonti e provi........... Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Luglio 16 Share Inviata 2011 Luglio 16 anche il discorso di lucavespa102 è corretto, prova a dare un occhio anche a quello..comunque io sul mio 102dr, configurazione molto simile mi pare abbia un 85di max e agli alti va bene.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 18 Share Inviata 2011 Luglio 18 tu che rapporti monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Luglio 19 Share Inviata 2011 Luglio 19 22/63 come te ma ho optato per il 24phbl mooolto più semplice e "completo"come carburatore e i consumi sono gli stessi del 19.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2011 Luglio 19 Share Inviata 2011 Luglio 19 io ho la stessa identica tua configurazione, e va molto bene. mi diresti che getti monti nel carburatore??? hai controllato che l'anticipo sia giusto?? Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Luglio 19 Share Inviata 2011 Luglio 19 io l'anticipo l'ho risolto con il condensatore drt e statore tutto in senso antiorario(se non sbaglio,in caso c'e in guide)..di max come già detto mi pare ero partito con un 85 e alla fine son rimasto con quello xk agli alti va bene.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 kmq al momento monto un 94 di getto max Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 anzi no skusa errore l'ho sceso al 90 ma devo ancora calarlo un pò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 aspetta stai fermo. la frizione lai toccata? Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 ho una quattro dischi perchè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 aspetta stai fermo. la frizione lai toccata? spiegami che mattarello centra la frizione??? anzi no secondo mè è il coprivolano troppo pesante!! anzi aspetta no..sono le leve dei freni!! per le turbobimbominkiate cè ciaocrossclub questo è ancora un sito serio,evitiamo di spararle grosse..... Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 aspetta stai fermo. la frizione lai toccata? spiegami che mattarello centra la frizione??? anzi no secondo mè è il coprivolano troppo pesante!! anzi aspetta no..sono le leve dei freni!! per le turbobimbominkiate cè ciaocrossclub questo è ancora un sito serio,evitiamo di spararle grosse..... quotone x luca-.- evitiam simili uscite... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 infatti non ho kpt nemmeno io che centra la frizione col mio problema comunque......... hahahaahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 22 Share Inviata 2011 Luglio 22 22/63 come te ma ho optato per il 24phbl mooolto più semplice e "completo"come carburatore e i consumi sono gli stessi del 19.. ma dici veramente che i consumi sono uguali a quelli del 19? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2011 Luglio 22 Share Inviata 2011 Luglio 22 se tarato bene si..eppoi e più facile da settare e hai più elementi da poter cambiare per la carburazione perfetta rispetto al 19.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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