Vai al contenuto

Problemi 102 polini entrate perfavoree


Ospite 102pompato

Messaggi consigliati

Salve ho questa configurazione sulla mia special : gt 102 polini rettificato 56.4 , shbc 19/19, marmitta polini banana e campana 22/63 ...

il problema k mi da è che quando tiro la terza e metto la quarta muore cade di giri completamente ... invece sui 50 km/h se metto la quarta sale di giro a poko a poko kosa può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME TU AI UN PROBLEMA DI CARBURAZIONE!!!!!

LA TUA CONFIGURAZIONE E OTTIMA!

NON SO PERCHE SONO TUTTI FISSATI CO LA 24 /72 scusate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal fatto che mi pare inutile riaprire il tutto x mettere(mi pare volesse dire cosi)i rapporti 24/72dd come ha suggerito ale_93, e non capendo xk gg-vespa-05451 ce l'abbia su con chi consiglia la 24dd, a mio avviso il problema è di carburazione visto che la parte elettrica è ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore è stato fatto da poco?

perche potrebbe anche dipendere dall'anticipo........

se il condensatore è k.o lo senti subito.....senti che agli ali tira indietro specie da calda.....

 

carburazione....deve esser giusta,punto......quella devi giocartela te...dietro ad un pc non possiamo carburarti la vespa...ti possiamo aiutare ma tu per primo devi provare...pazienza getti alla mano,magari vai in zona industriale con una valigietta di attrezzi ti metti li smonti e provi smonti e provi...........

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta stai fermo. la frizione lai toccata?

 

spiegami che mattarello centra la frizione??? :U

 

anzi no secondo mè è il coprivolano troppo pesante!! anzi aspetta no..sono le leve dei freni!! :WA:WA

 

 

per le turbobimbominkiate cè ciaocrossclub

questo è ancora un sito serio,evitiamo di spararle grosse..... :C

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta stai fermo. la frizione lai toccata?

 

spiegami che mattarello centra la frizione??? :U

 

anzi no secondo mè è il coprivolano troppo pesante!! anzi aspetta no..sono le leve dei freni!! :WA:WA

 

 

per le turbobimbominkiate cè ciaocrossclub

questo è ancora un sito serio,evitiamo di spararle grosse..... :C

 

 

quotone x luca-.-

evitiam simili uscite...

Link al commento
Condividi su altri siti

22/63 come te ma ho optato per il 24phbl mooolto più semplice e "completo"come carburatore e i consumi sono gli stessi del 19..

ma dici veramente che i consumi sono uguali a quelli del 19?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...