+ BARBONE Inviata 2011 Giugno 29 Share Inviata 2011 Giugno 29 mai visto con guarnizione testa/cilindro...solo basamento/cilindro e questa ci vuole sempre. solitamente la guarnizione sotto la testa si mette per variare l' altezza di squish ma prima devi misurarla..ciao! Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Luglio 1 Share Inviata 2011 Luglio 1 Il Dr non ha alcuna guarnizione fra cilindro e testa. Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Luglio 1 Share Inviata 2011 Luglio 1 motore assemblato da te o comprato già fatto? in quest'ultimo caso magari c'è un albero in corsa 60 e tu non lo sai, e la guarnizione serve. Se invece è in corsa 57 non dovrebbe esserci. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Luglio 1 Share Inviata 2011 Luglio 1 oppure aveva perdite dalla testa e hanno deciso di piazzarci una guarnizione... comunque il DR originale non ha guraniz di testa Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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