Vai al contenuto

Paraolio per Modifica albero ETS


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

Curiosità voi come avete montato questo paraolio (quello che viene fornito con il kit di DRT...

 

Sperando di non aver fatto cazzate io ho montato l'albero, lo sporcato con un po di grasso nella zona dove va a lavorare il paraolio, ho scaldato la sede del paraolio sul carter con il fon e lo infilato dentro, ho fatto una cazzata?

...Vespa Primavera 1981...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, oro così

io ci ho messo anche un filo di frena-cuscinetti

 

:lol::roll: ma state scherzando vero?

 

il paraolio si mette dentro con un po' di olio o grasso e se non entra a mano si mette un cilindretto e si batte dentro con un martellino o tirando il dado del volano

 

se hai scaldato la sede col phon hai un bel paraolio cotto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, oro così

io ci ho messo anche un filo di frena-cuscinetti

 

:lol::roll: ma state scherzando vero?

 

il paraolio si mette dentro con un po' di olio o grasso e se non entra a mano si mette un cilindretto e si batte dentro con un martellino o tirando il dado del volano

 

se hai scaldato la sede col phon hai un bel paraolio cotto :-D

 

per i normali paraoli questo sarebbe un procedimento errato, ma non per il paraolio ets da 24 di drt, questo per intenderci:

catturanwv.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

il paraolio drt e in ferro, con all'interno il doppio labbro in gomma, quindi diciamo quasi impossibile da inserire a freddo. se sopporta il calore del motore figurati se non sopporta il calore del phon ;-)

 

il frena cuscinetti o frena filetti va benissimo dato che questo paraolio e in ferro e a "secco" potrebbe non fare perfetta tenuta sui carter. :D

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...