Vai al contenuto

MARMITTA MIRKO RR


Ospite Gin3030

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, ho sentito di questo ragazzo che fa marmitte e mi e venuta voglia di contattarlo per sentire se me ne fa una 8) , ho sentito che fa anche dei prezzi competitivi e dalle foto sono anche molto belle.. voi che ne pensate?? c'e qualcuno che l'ha provata? la mia configurazione e questa:

gruppo termico: 75 polini con testa ricalcolata

carburatore: 19/19

accensione et3

marmitta originale. (ho bucato la proma) :-(

ruote da 10"

rapporti originali 18/67

 

Che ne dite è fattibile?? come potrei contattarlo? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la rr è fatta per motori rifasati quindi sul tuo cilindro che è montato di scatola senza lavorazioni non va affatto bene......Se vuoi prendere una marmitta di mirko prendi la rocket che è fatta per motori originali o semi-lavorati

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano.. si comunque il cilindro e già lavorato allo scarico e non vorrei andare oltre per questione di affidabilità comunque si monto la 18/67 e vedo che sia un buonissimo compromesso tra ripresa e vel. max con le ruote da 10"... la proma e inrecuperabile l'ho fatta gia saldare in passato...ma mi si e bucherellata per bene di nuovo..il motivo e perche ho ancora quella vecchia della prima serie che ormai ha i suoi bei anni..la usava ancora il mio babbo! per quello pensavo ad un'espansione..dato che il cilindro gira alto per i suoi standard..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche a te toni! :1 ascolta sec te puo andare bene all la rocket? scusami ma non conosco tanto questi due modelli per quello sono interessato... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche a te toni! :1 ascolta sec te puo andare bene all la rocket? scusami ma non conosco tanto questi due modelli per quello sono interessato... :M

Non sono più così bassi i costi delle marmitte di Mirko.. In una discussione ha scritto che le vendo

e solo sul sito di Vespatime al modico prezzo di 220 euro per la RR e 210 per la rocket

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi indirizzero sulle banane ora... l'unica cosa adesso e scegliere tra 3 che sec me sono le piu prestanti, chi piu chi meno pero siamo li alla fin fine.... 8)..intendo la giannelli la polini e la proma... un po piu verso le prime due dato che a mio parere la proma e molto propensa ad intasarsi prima delle altre 2 per via dei due piccoli condotti a forma di S sulla pancia...Mi interesserebbe sapere qualche parere in fatto di sound anche perche quello della proma lo conosco quello delle altre 2 non l'ho mai sentito...e diciamo che sarei piu indirizzato a comprare quella che tra le tre ha un suono piu tagliente...Amici vespisti voi avete qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...