Vai al contenuto

Volano Ape 50 su Vespa


Ospite domenicoiurlano

Messaggi consigliati

Salva a tutti ragazzi, :-D:-D

Sto iniziando a preparare il mio primo corsa lunga :lol::lol: sulla mia Vespa 50 Special e vorrei montare , lasciando lo statore originale della Vespa 50 special (2^ serie V5B3T) , su un albero ETS il volano di un Ape 50 che sto per smontare.

Credo che l' accensione dell' ape sia a punte, perché il volano mi sembra molto simile a quello che ho attualmente sull' accensione originale della vespa.

Ora secondo voi lo poteri montare e quali migliorie otterrei montando il suddetto volano :?::?::?:

Mi scuso in anticipo se ho detto qualche cass :C .. :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un volano dell ape a puntine e tu monti un accensione elettronica non puoi montare ma se il tuo statore è a puntine e anche quello della ape controlla il cono e sei apposto comunque aspetta pareri dai piu esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero ets ha il cono 20 quindi non ci puoi montare il volano dell'ape a puntine da 19 che comunque non è compatibile con lo statore special, devi montare per forza un'accensione elettronica ape o vespa che sia col suo volano cono 20

Link al commento
Condividi su altri siti

OK allora lascio perdere questi esperimenti che mi vengono in mente :M:M e ci metto sotto direttamente un v-tronik almeno mi risparmio tutti gli inconvenienti delle accensioni statore-volano :WA:WA e ho una resa nettamente superiore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...