Vai al contenuto

lml?


Messaggi consigliati

un'amica ha preso un lml 151 4t... ci ho fatto una cinquantina di km in rodaggio ed è davvero un vespa da cichettari.. elastico e regolare come un 2t non sarà mai.. però la mia idea è un'altra.. ho il vespone smontato completamente per ristrutturazione totale (anni di elefante hanno chiesto il conto...) e tra una cosa e l'altra.. vado a spendere una follia.. se mi prendo un lml nuovo (1800€)!! non lo immatricolo.. butto su il mio motore e cambio n. di telaio?

Fattibile??

Magari faccio prima e risparmio pure.. considerando che avrei un blocco nuovo di pallino da vendere!!

mmmmm.........

arz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salvocrivello

infatti....in teoria neanche si potrebbero mettere i motori px sulle rally o altre pre px perchè hanno un diverso numero ma molti lo fanno....e se li beccano ci potrebbe essere anche il ritiro del mezzo oltre ad una bella multa...pensa a te che falsifichi un intera vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

un'amica ha preso un lml 151 4t... ci ho fatto una cinquantina di km in rodaggio ed è davvero un vespa da cichettari.. elastico e regolare come un 2t non sarà mai.. però la mia idea è un'altra.. ho il vespone smontato completamente per ristrutturazione totale (anni di elefante hanno chiesto il conto...) e tra una cosa e l'altra.. vado a spendere una follia.. se mi prendo un lml nuovo (1800€)!! non lo immatricolo.. butto su il mio motore e cambio n. di telaio?

Fattibile??

Magari faccio prima e risparmio pure.. considerando che avrei un blocco nuovo di pallino da vendere!!

mmmmm.........

non e' fattibile, il motore con annessi accessori non ci sta', e poi ti diro' di piu'.... il 4 tempi fatto giusto da' delle grandi sorprese anche a livello di prestazioni....poi questo che e' due valvole.... perfetto per vespa, non verranno fuori giri , ma forza ne viene fuori fin che vuoi... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...