+ pioppa03 Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 Hola a todos. mi son cimentato sulla rimessa in strada di questa sportello piccolo del '64. Era messa bene di blocco motore, non si può dire lo stesso del resto... Impianto elettrico da buttare etc etc alla fine ci ho messo sotto un 75 polini tornito alla base per farlo entrare nel carter e adesso raggiunge la bellezza di 60km/h FOTO... PS da notare: - la crociera a 2 bracci... - forcella completamente storta - portatarga e ganasce freno originale piaggio - carter con foro piccolo, cuffia in metallo e volano originale con i 2 fori per la registrazione puntine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 niente di irrecuperabile dai... cosa usi per togliere la morchia? la solita benzina? Quota V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zIo2t Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 ciao a tutti, volevo sapere se il cilindro che era su questa vespa era originale piaggio, se era 2/3 luci e se puoi mettere delle foto, non ho mai visto un cilindro originale con la camicia piccola ma solo cilindri 47 torniti. Quota mi piacciono le curve ben raccordate............anche quelle asfaltate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2011 Giugno 21 Autore Share Inviata 2011 Giugno 21 si, vado a casa e faccio 2 foto appena posso..comunque 2 travasi comunque la vespa è già instadata, per pulirla basta l'idropulitrice con acqua calda.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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