Vai al contenuto

scambiare special con et3


Messaggi consigliati

salve ragazzi oggi mentre facevo una passeggiata con la mia 50 special anno 82 immacolata un tizio mi ha fatto una proposta al quanto bizzarra........

praticamenti vuole scambiare una et3 che era di suo padre ( DA RESTAURARE ) a detta sua non ha rugine passante completa di documenti con la mia special (RESTAURATA)

in un primo momento sono rimasto un po a pensare!?!?!?.... ma dopo che ho dato un'occhiata su subito.it ho realizzato che la et3 anche da restaurare ha un prezzo molto alto confronto alla special.

che dite accetto lo scambio????

CON PERIZIA OVUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
salve ragazzi oggi mentre facevo una passeggiata con la mia 50 special anno 82 immacolata un tizio mi ha fatto una proposta al quanto bizzarra........

praticamenti vuole scambiare una et3 che era di suo padre ( DA RESTAURARE ) a detta sua non ha rugine passante completa di documenti con la mia special (RESTAURATA)

in un primo momento sono rimasto un po a pensare!?!?!?.... ma dopo che ho dato un'occhiata su subito.it ho realizzato che la et3 anche da restaurare ha un prezzo molto alto confronto alla special.

che dite accetto lo scambio????

Prima fai una visura al PRA e verifica che non ci sia qualche inghippo sotto, poi, se tutto è in regola (anche se l'ET3 è radiata d'ufficio o demolita), fai una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata e fai lo scambio! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...