Vai al contenuto

special senza buchi x la targa.


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

.... credo che, comunque, esista un attrezzo, dotato di mandrino,

forse dotato di punte, suppongo ad alimentazione elettrica, penso si chiami

trapano...... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... credo che, comunque, esista un attrezzo, dotato di mandrino,

forse dotato di punte, suppongo ad alimentazione elettrica, penso si chiami

trapano...... :roll:

 

giusto ..la soluzioneeee :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto spiritosi... ma la domanda non era come mettere la targa.

pensavo che la special fosse costruita di quei anni dove i 50cc non avevano bisogno della targa.

be almeno non avendo i buchi e con il fatto che non voglio rovinare la vespa ho una scusa per posizionare la targa sotto l'ammortizatore magari illeggibile sporca di terra e grasso, potrebbe essere una scusa buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi offro la soluzione del secolo ma se vogliono ti rompono i c....i.

Io faccio scannerizzare la targa e la riporto sulla gomma calamitata (tipo quelle che attaccano sulle macchine della SCUOLA GUIDA) et voila dopo il restauro il telaio resta senza buchi ed inoltre la porto da un cinquantino all'altro. APPLAUSI GRAZIE

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi offro la soluzione del secolo ma se vogliono ti rompono i c....i.

Io faccio scannerizzare la targa e la riporto sulla gomma calamitata (tipo quelle che attaccano sulle macchine della SCUOLA GUIDA) et voila dopo il restauro il telaio resta senza buchi ed inoltre la porto da un cinquantino all'altro. APPLAUSI GRAZIE

Saluti.

 

Ti voglio vedere alla prima buca dove vola la targa calamitata!!! :roll::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi offro la soluzione del secolo ma se vogliono ti rompono i c....i.

Io faccio scannerizzare la targa e la riporto sulla gomma calamitata (tipo quelle che attaccano sulle macchine della SCUOLA GUIDA) et voila dopo il restauro il telaio resta senza buchi ed inoltre la porto da un cinquantino all'altro. APPLAUSI GRAZIE

Saluti.

 

Ti voglio vedere alla prima buca dove vola la targa calamitata!!! :D:-|:D

 

 

.... si potrebbe anche tatuarsela sulla schiena....... troppo neuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi offro la soluzione del secolo ma se vogliono ti rompono i c....i.

Io faccio scannerizzare la targa e la riporto sulla gomma calamitata (tipo quelle che attaccano sulle macchine della SCUOLA GUIDA) et voila dopo il restauro il telaio resta senza buchi ed inoltre la porto da un cinquantino all'altro. APPLAUSI GRAZIE

Saluti.

 

giusto..dopo 3-4 buche la targa di vola via et vola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Casso me la dovete tirare! Comunque in sei mesi di applicazione non l'ho mai persa anche perchè è talmente piccola e leggera che questo problema non si pone. E poi avete mai visto una SCUOLA GUIDA perdere la scritta? Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

la 50 special portava i quattro fori per la targa fino al 1973/4 con il tre marce. dalla 4 marce in poi non li hanno più fatti. c'erano perchè il telaio era utilizzato anche per la 90.

quando ho restaurato la mia il carrozziere me li ha chiusi (azz) quindi può capitare di trovare un tre marce senza i buchi originali.

ciao

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Casso me la dovete tirare! Comunque in sei mesi di applicazione non l'ho mai persa anche perchè è talmente piccola e leggera che questo problema non si pone. E poi avete mai visto una SCUOLA GUIDA perdere la scritta? Saluti

 

Hai presente l'andatura media di una macchina di scuola guida rapportata alle dimensioni della scritta magnetica???

Ecco, ora pensa ad una buca presa con una vespa (magari elaborata), alle vibrazioni (anche da ferma) e alla superficie che ha un targhino (8x10cm circa???), senza considerare che al centro del telaio (curvo, inoltre...) c'è la giunzione dei 2 gusci...

 

Non voglio fare a pezzi un'idea originale, ma secondo me non può funzionare mai, oltre che essere ancora più illegale che camminare senza targa. Credo che all'occhio delle autorità si possa vedere come una "clonazione" di una targa... :D

 

Se finora non hai avuto problemi funzionali e legali hai avuto molta fortuna, credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionare funziona perchè io la uso regolarmente per il telaio curvo non è un problema perchè la targa è flessibile, tenere tiene perchè è molto leggera. Comunque se a voi va bene bucare il telaio fate pure io attacco la targa calamitata. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...