Vai al contenuto

1 raduno vespe urbania (pu) 19 giugno


Messaggi consigliati

intanto mi scuso per il ritardo dell'inserzione del topic..ma purtroppo sono venuto a conoscenza del raduno solo stamattina...comunque , appunto, oggi si è svolto il primo raduno a urbania...gli iscritti erano circa 90..provenienti da vari luoghi d'italia..padova..emilia romagna...città di castello...pieve santo stefano..umbertide......anche se non possiedo una vespa ho partecipato all'evento..fantastico..ed c'era molta gente simpatica.....ci sono stati vari premi..come il pilota più anziano...la vespa più vecchia...il vespista più giovane...e il club venuto da più lontano....

ho ammirato delle belle vespe....originali..large..small...un era fantastica..un bel pezzo raro del '48!!!

anche se in ritardo volevo dire due parole su questo evento...bhe che dire...spero che il prossimo anno possa partecipare qualcuno di voi...ciao :P ..a presto alcune foto...

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, solo un'informazione, è vicino ad Urbania quel lungo tunnel leggermente in discesa che abbiamo percorso nell'ultimo audax, quello con patenza da Pesaro.

Grazie.

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...