+ vespanic Inviata 2006 Febbraio 3 Share Inviata 2006 Febbraio 3 Ciao a tutti, ho sentito voci che la Pinasco costruisce il cambio 5 merce per l'et3, mi sapete aiutare??? Grazie per la disponibilità Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Febbraio 3 Share Inviata 2006 Febbraio 3 la pinasco non ha mai costruito un cambio a 5m per small, mi pare che lo producesse la ELVICO, ma è un prodotto alquanto raro. per fare un 5m bisogna ridurre di spessore tutti i dischi del cambio e la crociera viene ad avere una superfice irrisoria di tenuta sui denti. infatti questo cambio è stato abbandonato e mai utilizzato per elaborazioni spinte Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2006 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 3 a ecco grazie per la risposta, cavolo però sarebbe stato bellissimo guidare una small five speed.. Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 4 Share Inviata 2006 Febbraio 4 ma tempo fa chiesi un preventivo a uno che lo produceva anni fa e veniva quasi 1000 €. in piu esisteva anche il cambio a 6 marce con allargamento del carter... ...negres mi arrivi ad aiutare per sto cilindro? non mi tocchera rettificarlo cavolo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2006 Febbraio 4 Share Inviata 2006 Febbraio 4 circa un anno fa ce nerano 3 in vendita su ebay a 300 euro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2006 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 6 cavolini di bruxelles, a saperlo prima, uno era mio... Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 ...puoi spiegare meglio quest'ultimo discorso?mi intriga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 ma se c'era un 5m troppo fragile ma se c'era un 6m per cui bisognava modificare i carter perchè nessuno ha mai pensato di fare un 5m con modofica del carter per eliminare il problema fragilità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 6 Share Inviata 2006 Febbraio 6 hehehehehe crismaz piano piano ci svela i suoi segreti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 7 Share Inviata 2006 Febbraio 7 a penso perche questi cambi almeno il 6 marce credo, erano montati su motori da accelerazione e penso quindi che si aprivano spesso. o comunque non si usavano tanto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.