Vai al contenuto

...ma è sempre lo stesso!!!...è recidivo??


Orax84

Messaggi consigliati

...no mica per qualcosa caro lucavespa102...magari preferirei che la mia targa non fosse visibile...o che magari qualcuno mi chiedesse:

"scusa cacchina posso usare le foto della tua vespa per fare un video??"

...anzi quella della tua vespa e quelle delle vespe dei tuoi amici....anchè perchè non vedo motivo per il quale qualcuno ti debba negare il consenso...a patto che non si vedano targhe forse??....direi che è piu buona educazione??...ma forse no eh?!

 

...vedo con rammarico che sei recidivo in questa cosa....non è la prima volta che ti richiamano....seppur continui a comportarti da bimbominkia....sempre con rammarico.....ma forse è colpa mia e sto solo scrivendo un sacco di fregnacce!!....o sei tu che non capisci come va il mondo e non riesci a vedere da che parte tira l'aria....di solito se sputi per aria ti ricade addosso eh!!

 

uyhozaN4COU

Link al commento
Condividi su altri siti

...no mica per qualcosa caro lucavespa102...magari preferirei che la mia targa non fosse visibile...o che magari qualcuno mi chiedesse:

"scusa cacchina posso usare le foto della tua vespa per fare un video??"

...anzi quella della tua vespa e quelle delle vespe dei tuoi amici....anchè perchè non vedo motivo per il quale qualcuno ti debba negare il consenso...a patto che non si vedano targhe forse??....direi che è piu buona educazione??...ma forse no eh?!

 

...vedo con rammarico che sei recidivo in questa cosa....non è la prima volta che ti richiamano....seppur continui a comportarti da bimbominkia....sempre con rammarico.....ma forse è colpa mia e sto solo scrivendo un sacco di fregnacce!!....o sei tu che non capisci come va il mondo e non riesci a vedere da che parte tira l'aria....di solito se sputi per aria ti ricade addosso eh!!

 

uyhozaN4COU

 

pronti quà,premesso che quel video l'ho fatto 100mila anni fà,tuttavia non vedo che fastidio possa dare,ok per le targhe quello è vero scusa a te in prima persona visto cè di mezzo anche la tua,chiedo venia...

tuttavia non vedo dove tu veda comportamenti da bimbominkia,e voglio sottolineare,quel video l'ho fatto centinaia di anni orsono....manco ricordavo di averlo.......in ogni caso eliminiamoooooo....

in ogni caso scusami orax per l'accaduto :oops:

ti ripeto,manco ricordavo di averlo sto video....

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma hai una vita che dura come le stelle??? :lol::lol::lol:

...i centinaia di anni orsono a quanti mesi fa si traduce??...perche la mia foto è solo dell'anno scorso...a meno che non hai viaggiato nel futuro a prelevare una foto... :lol::lol:

 

vabbè vabbè...chiudiamo qui...RICORDA che è sempre ben accetto un consenso informato eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...