+ casta87 Inviata 2011 Giugno 13 Share Inviata 2011 Giugno 13 si parte dalla lamiera... iniziano gli adattamenti... e il frontale..."quasi dritto".... forcella adattata ET2 aquistata gia fatta...solo da montare con un po di adattamenti necessari...il pezzo duro è il parafango ma ora è gia centrato ora dovro fare la bombatura... per il motore...ehmmmm...sono un po indeciso... ...e poi un piccolo anteprima...idea "embrionale" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 13 Share Inviata 2011 Giugno 13 niente male come inizio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2011 Giugno 13 Share Inviata 2011 Giugno 13 per il motore..idee su cosa monterai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Giugno 14 Autore Share Inviata 2011 Giugno 14 per il motore volevo fare qualcosa di allegro spendendo poco...cioe con tutta la roba che gia ho in casa!...e vale a dire.. G.T. Polini nuovo di pacca ancora da rivedere anche perche non so ancora quanto è fasato Rapporti 21/62 campana in alluminio denti dritti Albero Mazzuchelli AMT186 saldato Accensione elettronica 4 poli con volano da 1250g (originale) quindi bilanciato Collettore polini per aspirazione al disco rotante Carburatore PWK 28 marmitta non saprei..ci vuole almeno una pancia da 110mm e lunga non meno di 88/90 cm (voglio tutto subito) difatti il GT non lo voglio fasare alto,l'rc andra sicuramente rivisto e anche lo squish... ora mi sto dedicando alle pedane ce voglio fare in inox fiorettato...ma non riesco a trovare i lamierati...bo a presto con altre novita!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Giugno 14 Autore Share Inviata 2011 Giugno 14 aggiornamento questa sera in 2 orette scarse... che nasello preferite!?!' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 14 Share Inviata 2011 Giugno 14 primo, piu piccolo e contenuto se posso farti una piccola critica, ti dico che a me non piace il lamierino con cui hai coperto l'ammortizzatore sul parafango, la vespa e bella perche ha uno stile arrotondato, io avrei fatto un lamierino arrotondato, tu sicuramente hai preso la via piu semplice, ma dato che ancora sei all'inizio puoi sicuramente ripensarci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Giugno 14 Autore Share Inviata 2011 Giugno 14 concordo pienamente...ma è stat una sclta forzata perche fare una bombatura tondeggiante è difficile e non ho gli attrezzi...cmw è ancora da molare stuccare e verniciare...un po le linee si addolciscono..per il nasello anche ioo sono piu propenso al primo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Giugno 21 Autore Share Inviata 2011 Giugno 21 continuano i progressi....raccordato tutto il parafango... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Luglio 6 Autore Share Inviata 2011 Luglio 6 si inizia con il motore visto che il telaio è in carrozzeria... si accettano consigli.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Luglio 6 Autore Share Inviata 2011 Luglio 6 e lo so presentata cosi fa un po schifo ma l'ho rifatta tutta nuova...a presto con le fot da montata..un motore allegro pensavo di fresare da sotto e scoprire i travasi compreso il fronte scarico,basettare adeguatamente calcolando rdc e montare testa malossi...praticamente sto copiando la modifica che vende SIP a 481 euro hihihi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Luglio 18 Autore Share Inviata 2011 Luglio 18 e proviamo sto pwk... too small Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Luglio 18 Autore Share Inviata 2011 Luglio 18 come vi sembra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Settembre 28 Autore Share Inviata 2011 Settembre 28 ...et voilà...prima mano... pedane in acciaio inox satinate...tagliate al laser.. ....e si inizia il montaggio...dell'ennesima vespetta... rasamento da 1mm per comando marce al manubrio e rondella con dente antisvitamento forcella da 2 mm e scritte vespa inox tutto tagliato al laser.. assemblaggio....(aggiustaggio) di tutto cio che è da adattare... ...il bel culetto liscioooooooo.. ...e il marmittozzo..."restaurato" era verniciato di nero prima.... ...per ora è tutto a presto con nuove news.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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