Vai al contenuto

Messaggi consigliati

praticamente mi son ritrovato con dei carter 3 fori con l'imbocco valvola uguale a quello del 2 fori quindi mi son messo li e ho iniziato ad allargare la valvola portandola alle dimensioni originali avevo quasi finito ma 1 minuto prima succede il danno

è un piccolo buco sarà si e no 1mm*2mm , per ora ci ho messo una pasta apposta sembra che tenga anche se non mi fido molto, se li facessi saldare avrei qualche problema dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dello stucco epossidico,mescolato con l'alluminio di dove vai a tappare... riscaldi la zona...tappi...e aspetti....che si asciughi....vedrai che problemi non ne hai per un forellino così....

Saldare sarebbe ottimo....ma....ne vale la pena per un foro così piccolo?

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente mi son ritrovato con dei carter 3 fori con l'imbocco valvola uguale a quello del 2 fori quindi mi son messo li e ho iniziato ad allargare la valvola portandola alle dimensioni originali avevo quasi finito ma 1 minuto prima succede il danno

è un piccolo buco sarà si e no 1mm*2mm , per ora ci ho messo una pasta apposta sembra che tenga anche se non mi fido molto, se li facessi saldare avrei qualche problema dopo?

 

i pk sono bastardi..

sotto non hanno ciccia come le special e buchi facilmente...

io di solito riempio di epossidico l'incavo sotto la valvola e limo a dovere..

 

comunque vai di bicomponente.. sulla mia ha sempre retto

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi si è sfondato nel lato destro, ho deciso di saldarli sono riuscito ha trovato un saldatore di alluminio che ha saldato anche un cerchio dell'audi (sempre in alluminio) che era crepato, è piu di 2mesi che il mio babbo ci gira e non ha avuto problemi :D

ecco qua...

in rosso c'è segnato qulla specie di stucco che ho usato ha un colore grigiastro e da appena preso ha una consitenza tipo pongo

14062011507.jpg

 

qui il danno che purtroppo si è allargato quando ho tolto quella roba...

14062011509.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no lascia perdere la pasta rossa. stucco epposidico e sei in bolla, senza problemi e senza rischi. se fai saldare meglio, ma anche stuccando rischi 0

Link al commento
Condividi su altri siti

per mani esperte è un gioco da ragazzi saldare quei forellini ,stai ultra tranquillo,il problema sono solo i costi sempre troppo eccessivi per far saldare l'alluminio, comunque se non intendi saldare usa i vari stucchi presenti sul mercato. io con l'acciaio liquido ho tappato fori anche piu grandi .ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...