Ospite Inviata 2011 Giugno 10 Share Inviata 2011 Giugno 10 Hello. Ho una Vespa 150 GL del '63 (come da titolo), ma non ho le chiavi del bloccasterzo. Vorrei sostituirlo ma non saprei come fare. C'è qualcuno che sa dirmi come fare a togliere il vecchio bloccasterzo e poi come montare quello nuovo? (il nuovo ce l'ho, ne ho preso uno corto perché così mi era stato indicato: va bene?) Thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 nessuno che aiuto 'sto giovincello? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2011 Giugno 21 Moderatore Share Inviata 2011 Giugno 21 Hello.Ho una Vespa 150 GL del '63 (come da titolo), ma non ho le chiavi del bloccasterzo. Vorrei sostituirlo ma non saprei come fare. C'è qualcuno che sa dirmi come fare a togliere il vecchio bloccasterzo e poi come montare quello nuovo? (il nuovo ce l'ho, ne ho preso uno corto perché così mi era stato indicato: va bene?) Thanks Togli con attenzione l'aletta copri serratura, cercando di non rompere il piccolo perno a chiodo di tenuta che riutilizzerai in seguito, poi, col trapano e delle buone punte da 3 e 4 mm., fori la serratura per una profondità di circa 4 cm.. A quel punto la serratura viene via usando un cacciavite e facendo leva nel foro. Inserisci la nuova sino in fondo e poi rimetti a posto cil coperchio col perno a chiodo. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 Grazie mille! Ora ho idea di come procedere. Il pernetto dell'aletta copriserratura si sfila, giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2011 Giugno 23 Moderatore Share Inviata 2011 Giugno 23 Grazie mille! Ora ho idea di come procedere. Il pernetto dell'aletta copriserratura si sfila, giusto? Giusto! Con molta attenzione! Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 24 Share Inviata 2011 Giugno 24 Perfetto. Ultima domanda poi la smetto... Nel kit che ho oltre alle chiavi e alla serratura c'è anche una molla. A che serve? va montata anche quella? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2011 Giugno 27 Moderatore Share Inviata 2011 Giugno 27 Perfetto. Ultima domanda poi la smetto... Nel kit che ho oltre alle chiavi e alla serratura c'è anche una molla. A che serve? va montata anche quella? La molla va messa davanti alla serratura quando la si inserisce nel foro. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati