+ cesco-80 Inviata 2011 Giugno 8 Share Inviata 2011 Giugno 8 qualcuno sa dirmi quali rapporti migliori montare ed usare per partecipare al campionato VPI!? è meglio prediligere l'accelerazione vero!? qualcuno di esperto o che partecipa può aiutarmi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Giugno 9 Share Inviata 2011 Giugno 9 primaria 24-72, e per quasi tutte le piste va bene il pignoncino da 23 ma molto dipende da che cambio vorresti montare! ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Giugno 9 Share Inviata 2011 Giugno 9 24/23 - 72 perfetta come primaria, il cambio invece ci si può sbizzarrire alla grande diciamo che una terza corta e una quarta corta DRT son di base. Poi gli artisti della cambiata ne hanno mille di idee e modifiche, ma tanto dipende anche dal motore che hai. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesco-80 Inviata 2011 Giugno 9 Autore Share Inviata 2011 Giugno 9 grazie mille ragazzi per le risposte! sono un pò neofita in fatto di scelta rapporti e tipologia di cambio da scegliere per questo vi chiedo lumi! sinceramente sono ancora indeciso anche per il gt e varie configurazioni da montare....voi che proponete sempre per la categoria classic; quattrini o Falc? Tomas usa il Parmakit, ho sempre sentito parlare malino di questi gt però lui va come un missile lo stesso (oltre alle sue doti di pilota ). ....pensavo anche al nuovo Polini evolution....mah che dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Giugno 10 Share Inviata 2011 Giugno 10 Tutti i cilindri sopra indicati son buoni, occhio non pretendere di montare tutto quello che c'è al top in commercio e matematicamente hai un mostro sotto le chiappe, matematicamente hai speso un botto e basta. Attualmente bisogna mettere le manine ovunque per "rincorrere" i primi . . .. . . non so se mi hai capito????. Il livello è alto in tutto piloti ciclistica e motori, mio consiglio spassionato che ormai ripeto da un paio d'anni, se non sei già un esperto parti con calma in tutto e con roba normale magari usata poi piano piano fai dello sviluppo e dell'esperienza. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 10 Share Inviata 2011 Giugno 10 tomas il motore se lo prepara e si realizza le marmitte da solo, fa le sue prove etc. il mio quattrini è sviluppato dal negres grazie anche all'impegno e all'aiuto che ci da massimo quattrini giorgini filippo ha un motore realizzato e sviluppato direttamente da lauro caforio. quest'anno in classic ho notato che non c'è una grossa disparità di potenza tra i "primi" e gli "inseguitori" almeno parlando di smalframe, perchè la lambra e il px di motore ne hanno da passarci sopra.. cmnq per la rapportatura la 24-72 con i suoi pignoni è la base. poi dall'erogazione del motore dipende il cambio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Giugno 10 Share Inviata 2011 Giugno 10 che c***o fai ancora attaccato al pc... non vai giù a correre? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesco-80 Inviata 2011 Giugno 10 Autore Share Inviata 2011 Giugno 10 ma scusate i gt dovrebbero essere quelli normalmente reperibili in commercio, come mai allora sia il Quattrini che il Falc sono studiati da coloro che li creano , magari nascono già diversi da quelli che si comprano oltre a lavorarli e basta!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 12 Share Inviata 2011 Giugno 12 Non possono essere diversi da quelli in commercio, e possono essere limati ma non stuccati o fatti altri riporti sul gt. Poi c'é il discorso marmitta,li ogni preparatore fa le sue prove. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.