Vai al contenuto

Mi presento,barzo130


Ospite

Messaggi consigliati

un saluto a tutti i vespisti del forum...finalmente mi sono deciso a iscrivermi!...sono un vespista dall'età di 14 anni e ne ho quasi 18,frequento il liceo scientifico ed abito in un paesino sperduto nella Lomellina dalle parti di Vigevano.

Ho una grande passione per le due ruote in generale...in garage grazie a tanti sacrifici e tanta volontà ho una Cagiva Mito e una Honda Crf 450 trasformata a motard con cui mi sfogo nel kartodromo Southmilano di Ottobiano a poco tempo da casa. Nonostante queste moto e altri "giocattoli" tipo Ciao,Garelli e scassoni vari tra cui un Gilera 50 5v trial in corso di restauro, il mio primo e vero grande amore rimane la Vespa di cui ho i seguenti esemplari: una 50 Special biancospino del '74 con 75 polini, una Px 200 per quando avrò la patente della moto e la mia prima e vera vespa...una Pk Xl 50 in fase di incattivimento ulteriore insieme al fidato e di sicuro più esperto del sottoscritto, crazy50special... (il prima possibile vi saranno aggiornamenti in merito :-D ) ....bhe non mi resta che salutare...Un saluto a tutti! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!

Ahia, se ti affidi a Cece, fatti il segno della croce... quello grippa anche in bici! ahah Quando vengo giù magari ci stringiamo la mano!

Dany, a lui non dici Vaffanculo?! io a te lo dico spesso! :lol::lol::lol:

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...