Vai al contenuto

problema frizione 4 dischi new fren


Ospite FTR TEAM

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi, avevo bisogno del vostro aiuto, ho montato sulla mia PK 50 s una frizione a 4 dischi della new fren, mentre regolo la frizione perchè non mi stacca totalmente mi sono accorto che svitando la vite sul blocco ( e quindi tirare la frizione) nel riaccendere la moto la pedalina mi gira a vuoto, e non riesco ad accenderla ora volevo sapere se fosse già successo a qualcuno e se cè un metodo per regolarla.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, avevo bisogno del vostro aiuto, ho montato sulla mia PK 50 s una frizione a 4 dischi della new fren, mentre regolo la frizione perchè non mi stacca totalmente mi sono accorto che svitando la vite sul blocco ( e quindi tirare la frizione) nel riaccendere la moto la pedalina mi gira a vuoto, e non riesco ad accenderla ora volevo sapere se fosse già successo a qualcuno e se cè un metodo per regolarla.

grazie mille

 

hai svitato troppo (hai la frizione che lavora anche con la leva al manubrio a riposo)

avvita il registro

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se devo mettere la prima mi si spegne subito, quindi penso proprio che la frizione non si stacca, perchè tirando completamente la leva non riesco a partie

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi son tirato matto a registrare questa frizione però continua a non staccare del tutto, proverò con i dischi bombati, ma dove posso trovarli?

se ci sono altre possibilità dite pure grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...