Vai al contenuto

clacson con accensione parmakit


Messaggi consigliati

c'è un modo per fare andare il clacson a luci spente? non mi sembra una cosa impossibile,credo basti aggiungere un cavo da qualche parte,che dite?

altra domanda,non l'ho cambiato e su ho ancora quello da 6V,mi sembraq parecchio fiappo,se metto quello da 12 suona di piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ho guardato anche nelle guide,ma ho trovato solo gente che si lamenta del fatto che non vada a luci spente. nessuna che ne dia una soluzione

 

bene, se hai guardato nelle guide avrai senz'altro visto che su tutti i fogli di istruzioni che rilascia parmakit c'è scritto che il clacson funziona solo con le luci accese

nella mia infinita ignoranza credo che se fosse bastato mettere un filo in più da qualche parte, lo avrebbe fatto parmakit o avrebbe spiegato come fare, esattamente come con la luce dello stop

 

altrimenti potresti provare a scrivere AIUSPAKTYN anche sullo statore parmakit :lol:

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo il clacson 12v e attaccato i fili come sul schema parmakit e funziona tutto,il clacson va sempre e non ha nessun problema.non vedo nessuna difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...