Vai al contenuto

compere su sip-scootershop.de?


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

ragazzi sicuramente voi lo saprete, ma come si fa ad ordinare dal sito sip-scootershop? come si paga? ve lo chiedo perchè con il computer non sono un aquila e non so come si fa, allora prima di fare delle ca...te chiedo a voi! oppure esistono altri siti che hanno elaborazioni per vespe? grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ti devi registrare...capire un minimo di inglese..carta di credito..

e un bel conto in banca...

è pur vero che i prezzi sono inferiori ma quello che ti uccide sono le spese..davvero alte...

pero' è davvero difficile non trovare quello che cerchi...

e poi affidabilità tetesca e precisione tetesca...

alles gut

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered

il risparmio economico c'è e eccome , sono andato presso un rivenditore piaggio per alcuni ricambi , bhe mi ha fatto un preventivo di 120 euro contro i 75 della sip .

Ovvio che ai prezzi della sip devi sommare l'IVA ( vat ) e il trasporto ( circa 20 euro per 15 kg ) , puoi pagare anche in contrassegno ( + 12 euro ).

Sono rapidi e precisi .

Link al commento
Condividi su altri siti

il risparmio economico c'è e eccome , sono andato presso un rivenditore piaggio per alcuni ricambi , bhe mi ha fatto un preventivo di 120 euro contro i 75 della sip .

Ovvio che ai prezzi della sip devi sommare l'IVA ( vat ) e il trasporto ( circa 20 euro per 15 kg ) , puoi pagare anche in contrassegno ( + 12 euro ).

Sono rapidi e precisi .

Red, lo sappiamo tutti che tu ormai, con tutto quello che hai comprato lassù, sei ormai azionista emerito di SIP... :roll::twisted:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered
il risparmio economico c'è e eccome , sono andato presso un rivenditore piaggio per alcuni ricambi , bhe mi ha fatto un preventivo di 120 euro contro i 75 della sip .

Ovvio che ai prezzi della sip devi sommare l'IVA ( vat ) e il trasporto ( circa 20 euro per 15 kg ) , puoi pagare anche in contrassegno ( + 12 euro ).

Sono rapidi e precisi .

Red, lo sappiamo tutti che tu ormai, con tutto quello che hai comprato lassù, sei ormai azionista emerito di SIP... :roll::twisted:

 

fanculo prof...con kuello che ho komprato dovrebbero regalarmi l'oktober-fest per una settimana !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Il_Folletto
fanculo prof...con kuello che ho komprato dovrebbero regalarmi l'oktober-fest per una settimana !!!!!!!

 

Redino..

non lo fanno per non dover poi aumentare del 100% il listino...

alcoooolRed!

veh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered
fanculo prof...con kuello che ho komprato dovrebbero regalarmi l'oktober-fest per una settimana !!!!!!!

 

Redino..

non lo fanno per non dover poi aumentare del 100% il listino...

alcoooolRed!

veh!

 

parole sante ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...