+ Bunna Inviata 2011 Maggio 24 Share Inviata 2011 Maggio 24 Ciao a tutti. Ho un dubbio che non riesco a chiarire: provando la lettura della candela, noto che questa è sempre nerastra, tranne sull'elettrodo centrale che sembra un buon nocciola scuro, ma proprio solo sulla parte di conduttore lasciata scoperta dalla ceramica isolante. La vespa sembra non rispondere alla variazione di getto del max (100, 90, 86...) e agli alti ariva a un regime al quale sembra rattare, come se avesse il limitatore... Che c@zzo ha visto? Ho già provato a cambiare più candele (B8) ma il problema persiste. Che sia il pick-up che mi sta abbandonando? Tiro olio in camera di manovella dal lato frizione? Grazie a chi mi vorrà aiutare Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Maggio 24 Share Inviata 2011 Maggio 24 Sembri molto grasso in progressione (solitamente di spillo) per questo la candela è nera lateralmente....e grassino in alto....credo di 2/3 punti.... Prova a smagrire con lo spillo ..variandone la posizione o mettendo uno spillo che smagrisca.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Maggio 25 Autore Share Inviata 2011 Maggio 25 Grazie! Mi sa che dovrò cambiare spillo perchè l'ho già provato in tutte le posizioni "magre" e non migliora. Altro dubbio ho un PHBL24 con l'ugello del polve che sporge nel venturi. Può essere la causa? Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 26 Share Inviata 2011 Maggio 26 Prova a carburare usando la vite di fianco al carburatore...se la avviti dovresti smagrire...pero comunque diminuisci prima il getto max,guarda che il getto del min sia giusto(dovrebbe essere 50) e incomincia a mettere lo spillo nella posizione intermedia...poi devi solo andare a tentativi...controlla che la candela faccia una bella scintilla anche... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Maggio 27 Autore Share Inviata 2011 Maggio 27 Il getto del minimo è da 50 e lo spillo D22 è alla seconda tacca dall'alto. La "vite di fianco al carburatore" non penso c'entri perchè una regola la ghigliottina al minimo, l'altra la miscela. Il getto massimo ho provato a variarlo da 100 a 86 e non cambia un chezz... Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2011 Maggio 27 Share Inviata 2011 Maggio 27 Il getto del minimo è da 50 e lo spillo D22 è alla seconda tacca dall'alto. La "vite di fianco al carburatore" non penso c'entri perchè una regola la ghigliottina al minimo, l'altra la miscela. Il getto massimo ho provato a variarlo da 100 a 86 e non cambia un chezz... invece è proprio quella vite lì che devi regolare e che ti sta dicendo fratt92 !! Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Maggio 27 Autore Share Inviata 2011 Maggio 27 invece è proprio quella vite lì che devi regolare e che ti sta dicendo fratt92 !! Oooops... Qual è la taratura di base di questa vite? Giusto per sapere da dove partire... Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2011 Maggio 27 Share Inviata 2011 Maggio 27 invece è proprio quella vite lì che devi regolare e che ti sta dicendo fratt92 !! Oooops... Qual è la taratura di base di questa vite? Giusto per sapere da dove partire... a me han detto di avvitarla tutta e svitarla da 2 a 3 giri: questa è la base di partenza, ma come al solito è questione di prova e riprova .... Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Maggio 27 Autore Share Inviata 2011 Maggio 27 a me han detto di avvitarla tutta e svitarla da 2 a 3 giri: questa è la base di partenza, ma come al solito è questione di prova e riprova .... Grazie! Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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