Vai al contenuto

Che accensione comprare tra tutte?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi...mi piacerebbe comprare a breve un'accensione per l'et3,visto che ora pare vada bene...

Mi son quindi letto un pò di post e guardato un pò di cataloghi,ma ho solo fatto una gran confusione.

 

Parmakit ad esempio ne produce almeno 10 modelli...ma non si capisce in cosa si differenziano tra loro!

Poi c'è il ''classico'' v-tronik e anche le polini,sulle quali però non so nulla.

 

Tenuto conto che non vorrei andare oltre i 300 euro,che son già una discreta spesa per me...cosa potrei prendere?

C'è un meglio e un peggio o son davvero tutte la stessa solfa?

Per collegarla poi all'et3 c'è uno schema o tocca inventarselo?

Link al commento
Condividi su altri siti

la parmakit ne produce molti modelli, ma c'è ne sono alcune che hanno la curva programmabile, e altre ad anticipo variabile come il vespatronic

io ti consiglio il vespatronic, tutti dicono che c'è il classico buco , ma se il motore non lo usi per le gare va bene, ed passando dall'accensione originale a questa e come passare dl giorno alla notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...