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px with 177 polini


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non sono abituale frequentatore della sezione big frame..anzi mi sa è la prima volta che ci vengo...

mi è stata portata una vespa 125 px e con montato 177 polini , il proprietario mi chiede di togliere un fastidioso vuoto che la vespa fa appena si molla l'acceleratore...

esempio sono in quarta agli 80 mollo l'acceleratore , gliene do subito di nuovo e per due secondi mi fa questo vuoto(sembra quasi che precipiti dritta dritta verso lo spegnimento) e poi riprende subito e va bene fino in fondo..

 

ah si..il carburo è originale, si 20.20, come tutto il resto.

 

qualche aiuto ragazzi? :B

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controlla se sotto il serbatoio ce' la paratia di plastica che chiude il tunnel..se non ce' mettila ,perche' il getto di minimo sente la sovrapressione sul vano sottoserbatoio,smagrendo ,altrimenti se la plastica ce', togli il getto di minimo, con un filino di ferro ricavato da un pezzo di filo freno o frizione,lo passi sul forellino del getto di minimo, e poi soffi con aria compressa,la vite della carburazione( quella dietro bassa) la avviti tutta, e poi la sviti di due giri e un quarto,se fosse una questione di poco afflusso miscela andando si spegnerebbe,per poi, lasciandola ferma un paio di minuti ripartire in quanto si ripristina un po' il livello di benzi in vaschetta...tienici informati....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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togli il getto di minimo, con un filino di ferro ricavato da un pezzo di filo freno o frizione,lo passi sul forellino del getto di minimo, e poi soffi con aria compressa,la vite della carburazione( quella dietro bassa) la avviti tutta, e poi la sviti di due giri e un quarto

Io ho rsolto così :A

La patata lessa!

 

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allora ho fatto quel che ha detto il grey..ho guardato sotto il serbatoio e quella paratia in plastica non cera...ne avevo a disposizione una di un px 125, ma avrei dovuto modificarlo perche la vespa in questione è un px 125 E , quindi quello con il sistema per togliere le chiappe alla vespa sottosella, così me lo sono autocostruito in policarbonato...di sicuro toglie molta aria...la vespa va molto meglio...ora se agli 80 mollo e riaccellero non fa nessun vuoto però se faccio una piccola tirata fino ai 90 per dire e mollo appena riaccellero mi fa un piccola vuoto ancora...questo se non sbaglio non è sintoma di getto del minimo magro?

La vespa al momento monta:

getto min 45

calibratore 160/100

emulsionatore BE5

getto max 112

 

allora che mi consigliate di metter su?

Grazie comunque degli aiuti che mi avete già dato.... :B

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