Ospite Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 Certo di farvi cosa gradita un assaggio di "alcune" mie Specailine.... per ogni gusto ed ogni serie.... V5A2T-V5B1T-V5B3T-V5B3T (migliorata) GLI SPECIALISTI. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 Commenti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 cavoli, ma sei un concessionario? ah ah ah complimenti, comunque e invidia Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 Commenti? ...hai della fantasia... nello sfondo! ...belle belle! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 Commenti? ...hai della fantasia... nello sfondo! ...belle belle! bè come si può vedere dalla terza foto ha cominciato con l'intonacare il muro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2011 Maggio 17 Share Inviata 2011 Maggio 17 davvero belle...restaurate alla perfezione eh Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2011 Maggio 18 Share Inviata 2011 Maggio 18 BELLE !... E io che vorrei una special in cambio di una N......... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 18 Share Inviata 2011 Maggio 18 Dai che se lavoro (restauro) sodo a settembre vi metto le foto delle altre Special!!!! E pure una bella sfilza di N.... le volete Corte, Unificate o Allungate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 18 Share Inviata 2011 Maggio 18 molto belle,ma si possono vedere i vari passaggi dei restauri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 20 Share Inviata 2011 Maggio 20 Troppo lunga... al solito si parte dal un telaiaccio da sabbiare a cui magari se si è fortunati manca solo un pezzo di pendana.... il motore si apre a mò di ostrica e se il carter non và saldato in qualche punto si inizia dal cuscinetto a rulli del secondario.... il solito alle solite insomma.... vernice NITRO, lo sò che la acrilica è più brillante, affidabile, resistente.... ma se non ci passo la vita a lucidarle, mi annoio! GRAZIE PER GLI APPREZZAMENTI.... fan sempre piacere ovvio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 si,effettivamente sarebbe troppo lungo,ti seguo anche in altri forum. visto che i tuoi restauri(ti invidio da paura)sono molto belli,mi domandavo se potevi risolvermi un problemino: nella vite piu in alto del coprivolano mi ricordo che nella mia special 4m del '80 c'era una piastrina/rondella che teneva il cavo candela e il cavo bobina,com'e' fatta?c'era anche una rondella? solo se originale,le autocostruzioni casalinghe non mi interessano,altrimenti cosa cerco ai mercatini? ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 il modello del 1980 ha la cuffia in plastica stemma esagonale con linguetta pressofusa di trattenimento dei cavi, quindi in quel punto la vite non ha alcuna staffetta di supporto reggicavi che vanno posizionati sotto l'aletta della cuffia in plastica.... i modelli con il portacavi tipo quello della Primavera sono i 4 M bobina esterna dal 1974 al 1978, sono quindi una serie precedente a quella dal 1978 al 1982 detta "migliorata" che presenta queste migliorie: nuova staffa ferma cavi intreno manubrio in teflon, rinforzo fiancata post sx, e pedana dx... pedale di nuovo tipo, cuffia di nuovo tipo scatola BT di nuovo tipo, volano in alluminio di nuovo tipo, leva tiro frizione allungata nuova la camma di apertura ganasce ant a sezione maggiorata con o-ring leggermente flottante quindi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.