Vai al contenuto

vespa 102 polini


Ospite vespa 110 malossi

Messaggi consigliati

Salve, come vi sembra questa configurazione?

Ho una vespa 50 n'89 con i seguenti pezzi:

gt 102 polini rettificato a 55,4 lavorato sullo squish testa riabbassata lavorato sullo scarico e camicia lato aspirazione tagliata del tutto

carburatore phbl 24 con airbox polini

albero motore zirri c.43

carter non raccordati e valvola non toccata

volano vespa hp senza ghiera peso 1 kg

frizione 4 dischi dr

campana 24/72

marmitta simonini d&f nuova, quella stile silent.

Attualmente la vespa mi fa sul piano 115 km/h di contachilometri ma con una coppia mostruosa

Link al commento
Condividi su altri siti

La farò forse in futuro perchè il blocco è già stato chiuso e non ho la possibilità di riaprirlo al momento.la configurazione come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

a occhio é buona....forse il volano é leggerino....ma per esperienza so che le rifiniture fanno la differenza.....in buon motore con "tappi"a monte non rende al max....poi é sempre la prova su strada a dare il responso finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ti consiglierei di raccordare..... e buttarci su un collettore lamellare a doppia aspirazione.. il 24 phbl va bene... magari una m3xc:)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la possibilità di raccordare non ce l ho,il collettore doppia aspirazione perchè? il cilindro è monoaspirazione! e la marmitta m3xc non è troppo grossa per un 102 polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

@serpentell:mi spieghi il collettore doppia aspirazione dove lo mette su un 102polini,a meno che non sia stato specificato che è doppia alimentazione(MA DUBITO FORTEMENTE)?

@vespa110malossi:non pensare minimamente di montar una M3 su un 102 se non vuoi far altro k malanni!

x il resto la configurazione mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...