Vai al contenuto

Un 110 polini degno di nota


Messaggi consigliati

sto iniziando questo nuovo motore vi dico subito la configurazione

110 polini tolto lo scalino nei primari e aperto il 3 travaso. 130 di tra aso e 185 di s arido

Carburatore? Penso 24 o 28

Campana 24/72dd newfrean

Albero anche qui avevo pensato quello in c47 o uno in c45

Zirri silent

Carter lavorati nella valvola e Raccordatura travasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasature le alzi basettando il cilindro??Io attualmente con il mio 110 mi ritrovo con travasi 120 e con scarico 185,ho messo la basetta di 1mm,lo scarico l'ho anchè alzato di 2mm e allargato portandolo a 28,per quanto riguarda l'albero,sarebbe meglio un bel c45(vecchio progetto che non ho portato più a termine :cry: ).Comunque dovresti farlo lamellare se apri il terzo travaso,con la valvola non serve chissà a che cosa aprirlo,anzi....potresti farlo con un bel lamellare e carburatore 24,al massimo un 26,gia un 28 non è che non va bene,ma lo vedo sprecato

Link al commento
Condividi su altri siti

se gia' i travasi sono a 130,presumo con basetta e tornitura, la vedo un po' difficile montarlo in c45-47 per non avere fasi stellari, senza fare uno spessore tra testa e cilindro......

come pensi di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...