Vai al contenuto

Olio agip 2t kart


apagliarusco

Messaggi consigliati

io lo uso...non va tanto bene se la vespa la usi per "passeggiare", t'imbratta da far paura e il motore si pulisce solo dopo una bella tirata (l'olio ricinato ha questo difetto)

 

come pro è bello denso ed ha anche un buon odore, però mi sento di sconsigliartelo se non per un utilizzo estremo (se vai sempre a manetta ok :twisted: )

P.S lascia parecchi residui purtoppo...

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

il ricinato è un olio che tende a imbrattare di suo comunque basta che la miscela invece di farla al 3% per esempio la fai al 2.5% e non vedo perchè dovresti aver problemi...io con il ricinato mi son trovato sempre bene perchè è un olio molto fino che riesce anche a essere bruciato però bisogna stare attenti alla gradazione della candela e alla carburazione se si intende usare solo il ricinato

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Shell Advance M, è consigliato su motori con canna in ghisa, sulle canne cromate non aderisce e imbratta.

sul kart (diciamo anche che riesce a girar 18.000 giri) và miscelato al 6%.

per smaltirlo lo stò usando su un Falc, aggiunto ad altro olio sintetico non ricinato: imbratta parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Shell Advance M, è consigliato su motori con canna in ghisa, sulle canne cromate non aderisce e imbratta.

sul kart (diciamo anche che riesce a girar 18.000 giri) và miscelato al 6%.

per smaltirlo lo stò usando su un Falc, aggiunto ad altro olio sintetico non ricinato: imbratta parecchio.

 

Ciao Luca, nei kart quell olio va usato al 5 %, è un buonissimo olio solo che sporca molto.

 

Comunque ci sono dei sintetici buoni a pochi soldi, poi l'odore del ricinato dopo un po', ti da alla testa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

È che me ne hanno dati 3 litri a30 euro e mi pareva un buon prezzo...

 

sei andato benissimo, quell olio costa 18 euro a litro :D

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... nei kart quell olio va usato al 5 %, è un buonissimo olio solo che sporca molto. ........

abbondare è meglio che deficere ! sul barattolo la dose massima è il 6% e anche il mio meccanico mi disse di miscelarlo in quella dose... non sò, io altri non ne ho usati, ne comprai una scatola e ne ho rimasti ancora dei barattoli che stò consumando piano piano.. di certo c'è che imbratta parecchio e lo si vede dallo scarico che sbrodola nero... concordo col profumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Shell Advance M, è consigliato su motori con canna in ghisa, sulle canne cromate non aderisce e imbratta.

sul kart (diciamo anche che riesce a girar 18.000 giri) và miscelato al 6%.

per smaltirlo lo stò usando su un Falc, aggiunto ad altro olio sintetico non ricinato: imbratta parecchio.

è per questo che c'è il racing x! :-D

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo soli 20 km di utilizzo mi aveva già sporcato il pistone in questo modo :U

 

 

21042011493.th.jpg

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...