Vai al contenuto

Problemi parmakit sp09


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho da poco ultimato la mia vespa che monta un motore così configurato:

Gruppo termico parmakit sp09 senza traversino

Carter Saldati spianati e raccordati col cilindro con travasi allargati

Dell'orto vhsb 34

Gf project speed race pro con imbocco da 36 mm fatto su misura dal Signor Genangeli

Accensione 360 plus tuning.

Ma c'è un problema: non sale di giri;ai medi regimi è perfetta ha una bella coppia e erogazione ma nel momento in cui dovrebbe prendere la coppia e salire di giri non succede nulla, rimane li come se fosse limitata. Secondo voi che potrebbe essere?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a parte l'accensione (che non conosco assolutamente) con quel GT metterci una gf-project è come strozzargli il motore... l'ha montata non più tardi di una settimana fa un mio amico sul polini evolution al carter e niente da fare non andava... non andava...ha provato con una vecchia zirri silent e ora è contento... secondo me quella marmitta non va proprio...l'sp-09 è un ottimo cilindro e lo devi abbinare ad un ottima marmitta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...