Vai al contenuto

medek92

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da medek92

  1. Ciao a tutti sto elaborando un px 125 e di elaborazioni largeframe non so molto pratico,perciò volevo chiedere a più esperti prima di ordinare e mettermi al lavoro. La configurazione del motore è la seguente: GT polini 177 , carter adeguatamente lavorati,con allungamento della valvola e taglio dell'albero come suggerisce Polini, Espansione Simonini VESPATRONIC. Il mio dubbio è: QUALI RAPPORTI MI CONVIENE MONTARE? Grazie mille.
  2. Ciao a tutti ho da poco ultimato la mia vespa che monta un motore così configurato: Gruppo termico parmakit sp09 senza traversino Carter Saldati spianati e raccordati col cilindro con travasi allargati Dell'orto vhsb 34 Gf project speed race pro con imbocco da 36 mm fatto su misura dal Signor Genangeli Accensione 360 plus tuning. Ma c'è un problema: non sale di giri;ai medi regimi è perfetta ha una bella coppia e erogazione ma nel momento in cui dovrebbe prendere la coppia e salire di giri non succede nulla, rimane li come se fosse limitata. Secondo voi che potrebbe essere? Grazie mille.
  3. come posso contattarlo questo Fameja?
  4. OK grazie mille...e sono ancor un pò indeciso sulla frizione dite che una surflex con molla malossi rinforzata basti o ci vuole qualcosa di più arrogante?
  5. Ciao a tutti.... quali sono le differenze tra l'accensione parmakit e Vespatronic? Ho chiuso pochi giorni fa il blocco del mio special così configurato: -Riporti sui carter -Cilindro Parmakit SP09 senza traversino ( travasi adeguatamente allargati) -Rapporti rms 27/69 -Marmitta Gf project modello con con imbocco da 36 mm apposta per Parmakit -Carburatore dell'orto 34 collettore artigianale; Mi manca l'accensione... Voi cosa mi consigliate? Parmakit o Vespatronic? Grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...