Vai al contenuto

Impressioni 177 con 23/65 e qualche consiglio...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi...ho montato su oggi il 177 con la 23/65 e l'ho finalmente provato...

Dunque,in pratica la velocità massima è la stessa di quando avevo su la 21/67...solo che gira mooolto più in basso,infatti son passato alla padella!

 

E' bello coppioso,ma gli manca quel pizzico in più per andare di brutto!

Credo che sia anche un pelo grasso,perchè a full gas ''gratta'' un peletto,ma solo con la leovince che mi spinge più su coi giri,mentre con la padella a meno che non insisto col gas quello scherzo non lo fa...è un pò strano,con la padella che è piu chiusa dovrebbe accentuarsi se fosse grassa...vabbè!

 

Il punto è un altro...cosa gli fareste per distender ben bene la quarta?

Ho 28 a valvola,raccordi,albero ritardato,valvola 2 piu 2 e volano 1,6 kg...

 

La padella di mega potrebbe farci qualcosa? Con la leovince ho peggiorato in pratica,magari proverò la scootrs,ma ce l ho montata sulla sprint veloce,mi scoccia lasciarla senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di anticipo a quanto sei? sei giusto di carburazione? Purtroppo hai due marmitte opposte la Leovinci tira tantissimo sopra ma pochissimo sotto la padella fa il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho notato ora il mio errore...monto la 23-64! Denti dritti!

Ho fatto un paio di prove...in quarta di gps sto a 119-122 orari con lo scoppiettio che mi accompagna (direi d'accensione).

Ho avuto qualche consiglio da un signore dei px :D che appena ho tempo metto in pratica...secondo voi con sta velocità ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...