Vai al contenuto

VPI a Castelletto di Branduzzo 14-15 Maggio 2011


piace_77

Messaggi consigliati

Allora, ci siamo quasi!!

tutti pronti?

ci sarà qualcuno di "nuovo" che viene a fare qualche turno il Sabato?

chi viene a vedere?

dai che è una delle piste più belle del campionato!!! (anche se io non la digerisco sono fermo piantato ah ah ah)

:WA:WA:WA

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono pronto ...hahahaahahha ma per guardare la F1 e superbike sul divano ahhahaahahha dai raga che vinca il migliore ciaoooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo weekend la sbk me la guardo anch'io!!!

Ma la f1 no mi fa venire sonno.....

 

Maurociospa......ormai lo sappiamo tutti che all'ultimo tiri il pacco!

 

Io lunedì apro il motore e allungo un po la primaria... Poi sabato vediamo se stavolta ci azzecco ah ah ah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurociospa......ormai lo sappiamo tutti che all'ultimo tiri il pacco!

Ti, anca dopo l'esperiensa de Corridonia 2010, non te ghe mai posto par mi in macchina!!! :no

O magari per Castelletto sei già diversamente motorizzato e hai posto sia per me che per la mia Cariola?!? :B

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

. .. . .. per quanto riguarda sabato sera, .. . . .ma si può campeggiare dentro?????? ho sentito voci che per via di camper ribaltati in notturna non fan restare dentro nessuno. . . . importante perchè non ho voglia di piazzare barbeculo e poi prenderla in c..o e dover spostare tutto alle otto di sera quando ho solo voglia di bere e mangiare. Magari è solo una leggenda metropolitana ma voglio sapere perchè altrimenti mi piazzo fuori e ciao.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto programma delle giornate di sabato e domenica.. . . .. . a parte il tempo che dalle previsioni sembrerebbe che ci sia una tempesta interminabile tutto il fine settimana, ma da programma corriamo ancora tutti insieme .. ... . ok prove libere e gronometrate ma la gara cavolo. vediamo di organizzarci sabato e rompere i coglioni io sono favorevole a boicottare se non dividono. Ola.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

siete riusciti a correre,

?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...