Vai al contenuto

Trecasali 2011, i commenti.


Messaggi consigliati

Tutto ok ,giornata stupenda mi sono pure abbronzato ,purtroppo causa 2 ore di viaggio x il rientro non ho potuto stare lì fino alla fine ,però ho fatto in tempo a vedere Lauro con la limousine che ha fatto 6,2 e un paio di grippate sul campo con riparazione al volo e lucidature a mano in piedi con carta vetrata e sigaretta in bocca ,fantastico altrochè Motogp qui è ancora tutto genuino e in live ! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente una bella gara, come nelle migliori tradizioni di Trecasali.

C'é nulla da fare, il primomaggio merita sempre una scappata nel parmense, che ne dite?

 

Ora non saprei dare tempi certi, ma le c4 e le c5 ha battagliato tra i 6,6 ed i 6,7.

Le c3 le ho perse.

 

Ho visto due belle partenze in c5 di Andrea Zirri ed in c4 di Alberto! Bravi. :FIR

Un ape fantastico... :A

Un tanzi nelle ciccione che raspava l'asfalto con il culone della Duralex. :1

Ciop bene di motore ma ancora un po' indeciso nello spunto. :M

 

Bertani in c5 ha fatto una gran gara anche lui :D ...

peccato per certi gesti dell'entourage :U:RC che fanno passare in secondo piano la prestazione.

In c4 ottimo anche il falc bergamasco (...) :pray

 

Mescola in c5 poteva fare un pelino meglio ma C)

Anche per stefano e fabio, i miei complimenti!

 

Nei primi due lanci poi a momenti mi da un coccolone :sco quando guardo la partenza di non ricordo chi...

fatto sta che a metà rettilineo si incrocia con Belletti che sta tornando in partenza... :stica

Sfiorata la cappella del secolo per un pelo! Questo non dovrà più accadere mi raccomando :no !

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da fare...

 

Devo solo complimentarmi con il vecchio Albertone che inizialmente dice sempre di non essere apposto ecc ecc, e poi ti spara un 6,7 e si piazza in 1° posizione in podio.

Complimenti anche al giovine Alex che stà facendo passi da gigante.

Ormai io ho perso la mano o ho un motore che non eprime il suo potenziale. Vengo per divertirmi e stare in compagnia...

 

Complimenti anche a tutto il resto, che purtroppo non ho seguito molto causa intoppi di carburazione e menate varie.

 

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm allora il c4 è alex ???

scusami alex...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...