Vai al contenuto

Miscela non arriva al cilindro


Ospite francescomonaco

Messaggi consigliati

aiuto,

ho cambiato cilindro e pistone con un 102 cc e polini a banana con arburo 16-12.La iscela arriva nella vaschetta benissimo ma non arriva nel cilindro e di conseguenza la vespa non parte.

può essere che il bocchettone non è stato fissato bene in quanto non ho fissato i denti con la molla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..innanzitutto monta tutto per bene e riprova..che magari aspira quel poco di aria in più da qualche parte e non va in moto..poi il 16-12 o quello che è mi sembra troppo piccolo x un 100..quando hai montato tutto, controlla che il getto del massimo e il condotto che va dal getto al venturi non siamo sporchi, perché mi è successo di vedere che su una moto ferma da anni, il colorante della benzina aveva bloccato i condotti del carburatore..controlla bene che magari è quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero non arriva benzina, prova a metterne un po' dal buco della candela..

altrimenti accendi a spinta, prima o poi partirà se è quello il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato il carburatore e l'ho pulito bene ma la miscela continua a non arrivare al cilindro sebbene la vaschetta si riempia...

il pistone è stato montato bene... sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...