Vai al contenuto

AIUTO!!! FASI 75 POLINI RACING


Ospite Gin3030

Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi sono qui a chiedervi un piccolo favore... :pray Ioho una vespa 50r del 65" che monta un 75 polini racing e vorrei farmi una marmitta artigianale, partendo dal collettore di una proma della quale ho la pancia in malora :WA, premetto che ho tutta la srtumentazione pr farlo ma qui c'e un piccolo intoppo. mi servirebbero tutte le fasi del cilindro e non sono capace di calcolarle e non avrei voglia di smontarlo :M , mi chiedevo,,qualcuno di voi potrebbe fornirmele??? Grazie in anticipo ragazzi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao..se non sbaglio l'ultima volta che avevo il mio 75 polini racing, mi sembrava facesse 175 di scarico, 132-135 di travaso principale..dei secondari proprio non ricordo..comunque secondo me fare un'espansione partendo dal collettore della proma non so cosa ti venga fuori..forse ti contiene partire direttamente dal collettore..se vuoi farlo con quello della prova senti MRT..quello con la vespa verde sulla foto del profilo..lui ha un'espansione fatta come la vorresti tu..

Spero di esserti stato d'aiuto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...