Vai al contenuto

centralina elven....


Messaggi consigliati

ciao a tutti sono in procinto di acquistare una centarlina programmabile elven per vtronik ma volevo chiedere a voi che gia la usate come vi trovate e sopratutto l'affidabilità e se la curegolazione della curva d'anticipo è facile da programmare o bisogna essere ingenieri.

grazie per la disponibilità Ilario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

la centralina fà miracoli se la sai programmare bene,non è difficile il programma al pc.

però a me come ad altri che ho sentito si è bruciata (a me dopo pochissimi km) e ogni tanto fà il brutto scherzo di partire al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

la centralina fà miracoli se la sai programmare bene,non è difficile il programma al pc.

però a me come ad altri che ho sentito si è bruciata (a me dopo pochissimi km) e ogni tanto fà il brutto scherzo di partire al contrario.

 

 

:1:1:1

 

 

...l'ho fatta fuori anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

che poi,perchè si brucia? io non l'ho capito...

voi poi avete rimontato un'altra centralina o rimesso in ordine il vtronik?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso partire al contrario?

nel senso che ti dà il contracolpo e parte al contrario nel vero senso della parola...

 

Esattamente... mi è successo ad una gara!!! ahahah

Son partito con la retromarcia!!! :lol::lol:

:laugh Questa non la sapevo...

Comuqnue parlando con lauro mi ha detto che lui adesso ha centraline elven nuove che ancora non ci sono in giro, magari hanno eliminato questi problemini..

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io l'ho bruciata dopo un paio di mesi che la utilizzavo :1 ....e ti lascia per strada senza preavviso, scooter criminal te lo può confermare..

la centralina è ottima a livello di prestazioni, ed è anche facile da settare solo che ha diversi difetti.

Ogni volta che la dovevo mettere in moto se non mi spezzavo un piede non ero contento :pro dei controcolpi assurdi....per non parlare di quante volte al minimo si invertiva la rotazione del motore e ogni volta che ripartivo dovevo stare attento perchè mi ripartiva in retromarcia :lol:

 

tutto sommato è buona, solo che si risolvevano un pò di questi problemi sarebbe anche meglio ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...